Yoga per Hip Pain

Hip dolore può derivare da lesioni, artrite reumatoide, osteoartrite o infiammazione. Anche se lo yoga non può curare queste condizioni, può fornire sollievo dal dolore ai fianchi e le altre articolazioni.

Come Yoga può aiutare

I muscoli stretti ai fianchi e le gambe possono portare a tensioni e infiammazione delle articolazioni, che provoca dolore e disagio. Molte posizioni yoga sono progettati per allungare i muscoli e alleviare la tensione.

Tipi di pose

Alcune asana (posture) sono specificamente progettati per le articolazioni dell'anca e muscoli. Curve in avanti aiutano allungare i muscoli lunghi delle gambe. Pigeon è una posa impegnativo, che apre i fianchi. Butterfly è una posa dinamica che aiuta ad aprire le articolazioni dell'anca. Posa di Cobbler è un'estensione di farfalla. Triangolo posa apre i fianchi e allunga i muscoli lunghi delle gambe.

Vantaggi di Yoga

Oltre alle asana, esercizi di rilassamento aiutano ad alleviare lo stress e la tensione nel corpo. Seguire ogni pratica yoga con alcuni minuti di respirazione profonda e rilassamento.

Lasso di tempo

Come per qualsiasi programma di esercizi, ci vuole tempo per vedere i benefici. La chiave per lo yoga è regolare, la pratica costante, almeno tre o quattro volte alla settimana. Si può verificare una diminuzione immediata della tensione dopo la prima settimana, ma in genere, i risultati sono più evidenti dopo un mese o due.

Precauzioni

Mentre lo yoga è dolce e può essere praticato in modo sicuro da più, consultate sempre il vostro medico curante prima di iniziare questo o qualsiasi programma di fitness.