Usi per Bag Balm

Bag Balm, nella sua onnipresente latta verde, non è cambiato molto dalla sua introduzione nel 1899 Si è, tuttavia, diventano sempre più ampiamente conosciuto come una crema idratante affidabile, dolce e straordinariamente efficace per non solo mammelle della mucca, ma anche tutto ciò che potrebbe diventano screpolate o che necessitano di lubrificazione sul corpo di una persona.

Storia

La Borsa originale Balm era una pomata destinato ad ammorbidire mammelle della mucca. Il prodotto è stato introdotto da John L. Norris nel 1899 in Lyndonville, Vermont. Bag Balm è una delle disposizioni contenute nel 1937 viaggio dell'ammiraglio Byrd al Polo Nord. Bag Balm è ancora prodotta in Lyndonville dal Dairy Association Co., Inc. Mentre continua ad essere utilizzato per ammorbidire e lenire tutte le maniere di mali di origine animale, è anche un popolare voce calmante per uso umano ed è stato trovato in pacchetti di cura per i soldati in Afghanistan e in Iraq.

Andare in bicicletta

"Andare in bicicletta", rivista consiglia Bag Balm per l'uso su piaghe sella e tutte le altre irritazioni che possono svilupparsi in una di parti basse a causa di costante pedalata. Essi inoltre riconoscono l'utilità di Bag Balm per curare le labbra screpolate e altre irritazioni assortiti, ma avvertono che perché il petrolio in Bag Balm può abbattere alcuni materiali, si dovrebbe verificare con il produttore di pantaloncini bici prima di utilizzarlo al posto di camosci lubrificante.

Arrampicata

Alpinisti trascorrono molto del loro tempo libero partecipazione a roccia grossolani, quindi non è sorprendente che essi sostengono regolarmente con calli, abrasioni cutanee, tagli, lividi e semplice irritazione della pelle. Il gesso alcuni alpinisti utilizzare per ottenere una migliore presa sul asciuga rock e talvolta irrita la pelle sulle loro mani. Proprietà lenitive del Bag Balm lo rendono utile, soprattutto sui viaggi arrampicata lunghe, perché le mani di uno scalatore durare il più a lungo si può tenere arrampicata.

Madri e bambini

Proprietà lenitive e ammorbidenti di Bag Balm rendono il rimedio perfetto per il trattamento di dermatite da pannolino: Le madri si applicano ai fondi dei loro bambini come trattamento o come misura preventiva. Basta togliere il vecchio pannolino e applicare Bag Balm alle zone irritate prima di sostituire con un nuovo pannolino. Alcune madri che allattano anche lo usano per facilitare la propria irritazione e il disagio che spesso il risultato di allatta un bambino.

The Healing Cosmetic

Bag Balm fa una crema idratante ideale per tacchi labbra secche e screpolate e per qualsiasi altra pelle secca si può avere. E 'particolarmente utile nei mesi estivi: Basta massaggiare nelle zone colpite di notte e, venuta la mattina, dovrete setoso morbido, pelle luminosa invece di un mal, pasticcio screpolate. È inoltre possibile applicare Bag Balm ad asciugare, pastiglie screpolate sul fondo di zampe di un cane.