Trattamento non chirurgico per ernia

L'ernia è una protrusione di un tessuto, struttura o parte di un organo attraverso il tessuto muscolare o la membrana ed è classificato in base alla sua posizione. L'ernia è in genere causato quando c'è troppa pressione applicata l'organo e il confine è indebolito.

Il trattamento per ernie può essere chirurgica o non chirurgica, a seconda della loro gravità. Trattamenti non chirurgici di solito aiutano ad alleviare il dolore e il disagio causato da un'ernia, ma non risolvono il problema.

Tralicci

Ci sono due tipi di capriate per ernie, il traliccio primavera e la capriata ombelicale. Il traliccio molla viene indossato intorno alla vita e funge da supporto, mentre il traliccio ombelicale viene indossato intorno al tronco. Tralicci sono disponibili anche in diverse dimensioni e sono di solito indossati sotto slip.

Ernia Cinture

Cinture di ernia sono leggeri e fatto in modo che il movimento non è limitato mentre si sta riprendendo. Questi nastri sono stati progettati per essere indossati sopra riassunti, sono realizzati con cinghie regolabili e sono rivestiti con schiuma per il massimo comfort. Le pastiglie di compressione schiuma forniscono pressione e sostegno graduale ai muscoli indeboliti.

Attacchi

Attacchi addominali sono fatte di elastico e forniscono la compressione e il sostegno dei muscoli addominali uniforme. Essi possono essere fissati in vita con velcro e sono rivestiti con schiuma per un maggiore comfort.

Ernia Slip

Slip ernia sembrano slip normali eccetto quando sono fatti con spandex e schiuma pad per un sostegno supplementare e sono progettati per fornire sollievo rottura. Il materiale è conveniente perché è leggero, fresco e lavabile ed è facile da indossare.

E 'importante ricordare che questi trattamenti non-chirurgici per ernie non sono destinate a risolvere il problema; essi sono destinati solo per offrire comfort e di dolore-sollievo per coloro che sono impegnati in attività fisicamente impegnative.

Ricorda che si dovrebbe sempre consultare il proprio medico per un consiglio sul miglior corso di trattamento.