Trattamenti per Heartworms alternativi

Filariosi cardiopolmonare è una grave infezione parassitaria nei cani. Se non trattata, può essere fatale. Molti dei farmaci disponibili per trattare dirofilarie sono tossici, così molti proprietari di cani cercano trattamenti alternativi.

Aglio

L'aglio aiuta a respingere i parassiti. Ha anche proprietà anti-microbiche e stimola il sistema immunitario. Una dieta ricca di aglio può prevenire le infezioni parassitarie.

Liquirizia

Heartworms infettano il cuore ei polmoni, e liquirizia supporta tessuto polmonare. Pulisce anche il sangue e riduce l'infiammazione.

Black Walnut Shell

Ampiamente usato per secoli per controllare i parassiti negli esseri umani e negli animali, guscio di noce nero è tossico in dosi massicce. Usare con cautela.

Paragone

Paragone è un rimedio umano-grade per la candida, disturbi di stomaco e parassiti. Alcuni proprietari di cani hanno avuto successo con questo prodotto.

Sorrel e altre erbe

Sorrel è un anti-parassitari naturali. Altre erbe come artemisia, rosmarino, cardo mariano, menta, curcuma e assenzio sono utilizzati in formulazioni di trattamento filaria.

Omeopatia

Formule omeopatici sono disponibili che puliscono il sangue e sostenere il sistema immunitario. Spesso contengono combinazioni di assenzio, chiodi di garofano, neem e Ruta graveolens.