Sollievo per il dolore mestruale

Anche se il dolore mestruale non è qualcosa che ogni donna soffre, quelli che non si trovano spesso incapaci di portare avanti con le normali attività quotidiane. Il dolore da ciclo mestruale può variare da lieve a debilitante, quindi è importante per trovare sollievo. Per fortuna ci sono diversi modi per andare su come trovare sollievo per il dolore mestruale. Il corpo di ogni donna è diversa e risponderà in modo diverso a diversi trattamenti.

Applicare una piastra elettrica

Rilievi di riscaldamento sono noti per aiutare ad alleviare ogni tipo di dolore, e il dolore mestruale non è diversa. Se non si dispone di una piastra elettrica, applicare un panno bagnato riscaldato nel forno a microonde alla pancia. Questo può aiutare ad alleviare alcune delle gonfiore e dolore che andare avanti con periodi mestruali.

Farmaci OTC

Over-the-counter farmaci spesso fare miracoli per il dolore mestruale. L'ibuprofene (come Advil) è grande per il dolore mestruale, perché allevia l'infiammazione, e l'infiammazione è uno dei fattori che possono causare dolore in utero durante le mestruazioni. Naproxen di sodio (come Aleve) ha anche dimostrato di essere utile per il dolore mestruale.

Mangiare e mangiare a destra

Quando la pancia è vuota, il corpo è in grado di dedicare energie per crampi. Snack durante il giorno per mantenere il vostro stomaco di ottenere vuoto. Gli alimenti che sono ad alto contenuto di zinco sono ottimi per alleviare il dolore mestruale. Zenzero e succo d'ananas sono stati anche dimostrato di bloccare gli enzimi nocivi che causano crampi e aiutare a rilassare i muscoli uterini tesi. Caffeina, latte e zucchero può rendere crampi peggio.

Esercizio

Esercizio a basso impatto può aiutare ad alleviare il dolore. Nuoto, bicicletta oa piedi luce sono ottimi modi per bruciare calorie e contribuire ad alleviare i crampi mestruali pure.