Sea Salt Detox

La disintossicazione sale marino viene utilizzato per rimuovere i rifiuti dal tratto digestivo che non è stato eliminato durante l'eliminazione normale. La disintossicazione è anche lo scopo di eliminare le tossine ed è un'alternativa sicura ai lassativi e farmaci. Questo aiuti detox in questioni relative alla costipazione, gas e gonfiore.

Preparazione

Il sale marino è preferibile il sale elaborati. Per preparare la disintossicazione, aggiungere due cucchiaini di sale marino a due litri di acqua calda. Al che sorge al mattino, bere l'intero due quarto di gallone britannico e attendere circa un'ora per l'intruglio a causare lo svuotamento delle viscere. Questo deve essere fatto a stomaco vuoto e l'urgenza della eliminazione richiede l'accesso ad un bagno, fino a quando le viscere sono stati completamente svuotati.

Vantaggi

Questa pulizia espelle costruito tossine e sostanze chimiche dal corpo e come conseguenza porta ad un aumento di energia e di umore migliore. Il tratto digestivo sperimenterà una maggiore funzionalità. Molte persone soffrono di sindrome da stanchezza cronica e altri disturbi digestivi a causa di una cattiva digestione. La pulizia disintossica gli elettroliti del corpo e saldi. Le tossine e le sostanze chimiche presenti nelle diete generali spesso portano al sistema di digestione di lavoro inefficiente. Con la pulizia del sistema con la disintossicazione sale marino, l'efficienza del sistema di digestione aumenta. Altri benefici possono includere miglioramento della funzione respiratoria e del seno, la stabilizzazione della frequenza cardiaca, sollievo del dolore muscolare, alito più fresco, la pelle più chiara e una migliore odore del corpo.

Considerazioni

Bere la miscela acqua salata spesso non è piacevole, così limone può essere aggiunta per rendere la soluzione più appetibile. Quelli con il cancro, ulcere, problemi digestivi e dovrebbe consultare un medico prima di utilizzare questa pulizia. Quelli con stipsi cronica dovrebbe usare una pulizia delicata a base di erbe prima della disintossicazione sale marino per evitare effetti collaterali come mal di testa. Alcuni centri benessere raccomandano l'uso di carbone attivo dopo l'eliminazione comincia ad assorbire le tossine in eccesso.