Rimedio naturale per una infezione delle vie urinarie

Ci sono modi per aiutare a guarire se stessi quando si ha o spesso ottenere infezioni del tratto urinario. Guarigione naturale è uno dei più rapida crescita fenomeni in questo giorno ed età. Nuovo guarigione età e la salute naturale insieme a nuove scuole che offrono gradi nella guarigione omeopatica sarà l'onda del futuro e le proposte fornite in questo articolo sono solo la punta di un iceberg.

Che cosa è una infezione delle vie urinarie?

Un infezione del tratto urinario, spesso chiamato UTI, è un'infezione che inizia nel vostro sistema urinario. Questo sistema comprende la vescica, reni, gli ureteri e l'uretra (i tubi che trasportano l'urina dal rene alla vescica e poi dalla vescica fuori del corpo). Se non trattata, l'infezione del tratto urinario può diffondersi piuttosto rapidamente al proprio reni e causare gravi problemi che molto probabilmente si portare a una degenza in ospedale, in alcuni casi, molto peggio.

Come fai a sapere che hai un infezione delle vie urinarie?

Per sapere se si dispone di una infezione delle vie urinarie ti capiterà spesso di avere qualche bruciore o dolore quando urinare. Si può sentire il bisogno di urinare spesso e la quantità può diminuire. Si può anche scoprire che la vostra urina può assumere un aspetto nuvoloso che cattivi odori o in altri momenti si può vedere sangue nelle urine.

Avvertenze per la serietà della vostra infezione del tratto urinario

Se si avverte una pressione nel vostro addome o dolore nella stessa regione, si iniziano ad avere una febbre, nausea o vomito pur avendo uno qualsiasi dei sintomi di cui sopra, l'infezione del tratto urinario è già diffuso ai reni e si deve consultare un medico immediatamente. Questa è una questione molto grave se la UTI ottiene questo lontano nel suo avanzamento e devono essere trattati da medici esperti.

Trattamento di infezioni del tratto urinario; Cranberries

Trattamento UTI nelle sue fasi iniziali, può essere fatto con molti diversi rimedi olistici e naturali che sono abbastanza poco costosi trattamenti. Alcuni di questi trattamenti sono: Usando succo di mirtilli, mirtilli e l'erba Goldenseal.
Cranberries sono stati utilizzati per aiutare le infezioni del tratto urinario trattare per un tempo molto lungo. Si pensa che partecipando mirtilli nella vostra dieta naturale aiuta a prevenire i batteri E. coli di attaccarsi alle pareti della vescica, che è la causa principale di molte UTI. Si può approfittare del mirtillo potente da bere 10 once al giorno o di prendere 2 capsule al giorno di 400 mg. Una volta che avete il mirtillo nel vostro sistema, se si continua a prendere il rimedio, si può notare meno frequenti o una scomparsa di UTI di tutto.

Mirtilli e Goldenseal; idee alternative

Mirtilli, come mirtilli, sono un frutto che può aiutare a prevenire UTI e di contribuire a chiarire in su quando si verificano. Mirtilli, che sono simili al mirtillo, può forse aiutare a mantenere i batteri potenzialmente nocivi di attaccarsi al rivestimento della vescica.

Goldenseal è un'erba che può aiutare a prevenire e curare UTI. Anche se non ci sono stati studi per dimostrare questo tipo di trattamento, è stato conosciuto per contenere un alcaloide, berberina, che può, come i mirtilli e mirtilli, a mantenere i batteri di aderire alle pareti della vescica.

Modi naturali per aiutare a sentirsi meglio

Alcuni altri modi per contribuire a trattare un UTI o per ottenere qualche sollievo dai disagi di UTI è: prendere un qualche tipo di antidolorifico (come Tylenol o Advil), immergere in un bagno caldo (con nessun tipo di saponi o bolle, solo caldo acqua), fare una doccia calda (che è consigliato più che la vasca da bagno, ma i bagni sono spesso una migliore comodità), bere almeno 8 bicchieri di acqua per tutta la giornata, utilizzare una piastra elettrica o una bottiglia di acqua calda per contribuire ad alleviare il dolore in l'addome, evitare cibi ad alto contenuto di zucchero e mangiare yogurt dal vivo. È inoltre possibile utilizzare biancheria intima di cotone, evitare collant e qualsiasi altro tipo di raccordo vestiti stretti, evitare di utilizzare qualsiasi tipo di prodotti con profumo ovunque vicino alla zona vaginale, mangiare più frutta e verdura fresche e di prendere una dose (come indicato sul bottiglia) di vitamina C ogni giorno.