Ricetta Pain Patch Informazioni

La patch dolore prescrizione è conosciuto come Duragesic. Si tratta di una patch che aderisce alla pelle e rilascia una dose costante di fentanil farmaco. Il fentanil è un narcotico oppioide. Il cerotto dura per 72 ore.

Funzione

La patch dolore Duragesic è prescritto per moderata a grave dolore cronico. La patch funziona fornendo fentanil lentamente nel corpo attraverso la pelle sotto il cerotto.

Identificazione

Ogni cerotto Duragesic è confezionato è proprio astuccio protettivo sigillato. Si dovrebbe rimuovere solo dal sacchetto quando si è pronti ad usarlo. La patch contiene una pellicola protettiva, lo strato contenente droga e uno strato di supporto.

Effetti

Patch Duragesic possono causare effetti indesiderati comuni, come la stipsi, secchezza delle fauci, nausea, vomito, sonnolenza, confusione, debolezza, sudorazione e dolore sulla zona di applicazione del cerotto.

Considerazioni

Non si dovrebbe mai indossare più di un cerotto Duragesic alla volta a meno che non indicato dal vostro medico. Una febbre o un aumento della temperatura corporea potrebbe causare il Duragesic per rilasciare troppo farmaco. Chiamate il vostro medico per segnalare una febbre o aumento della temperatura corporea.

Attenzione

Secondo avvertimenti Duragesic in scatola, questo farmaco deve essere usato solo da pazienti già in terapia con oppioidi, hanno dimostrato tolleranza agli oppioidi e che richiedono almeno una dose giornaliera che è equivalente a Duragesic 25mcg / h.

Potenziale

La Federal Drug Administration ha emesso un secondo avviso nel dicembre del 2007 per quanto riguarda il fentanil pelle patch. L'avvertimento includeva gli effetti collaterali pericolosi per la vita e morti che si verificano per l'uso improprio del cerotto. Seguire sempre le istruzioni dei medici per l'utilizzo di questo potente narcotico.