Quando è stato inventato chemioterapia?

La chemioterapia è l'uso di farmaci o sostanze chimiche per trattare cellule cancerose nel corpo umano. L'idea della chemioterapia iniziata con l'uso di armi chimiche nella seconda guerra mondiale. La chemioterapia ha iniziato come la ricerca di una singola sostanza chimica, e oggi la quantità di farmaci utilizzati in chemioterapia continua a crescere.

Mustard Gas

Azoto senape era un agente chimico utilizzato durante la seconda guerra mondiale. Azoto senape, che è stato scoperto nei primi anni del 20 ° secolo, è stato utilizzato per attaccare i soldati nemici. I risultati di attacchi gas mostarda erano gravi ustioni chimiche.

Cellule del sangue

Gli Stati Uniti Dipartimento della Difesa scoperto che le persone che sono stati esposti al gas mostarda avevano livelli bassi di globuli bianchi. Questa scoperta ha portato alla convinzione che il gas mostarda, data tramite il sangue invece che attraverso l'aria, potrebbe contribuire a curare il cancro.

I Medici

Il Dipartimento della Difesa statunitense assegnato Alfred Gilman e Louis S. Goodman per testare i benefici del gas mostarda sul cancro. A metà degli anni 1940, il duo ha sperimentato su pazienti con linfomi avanzati. Gilman e Goodman trovato questo trattamento per dare ai pazienti un miglioramento temporaneo.

Antifolati

Antifolati erano il secondo passo per usare farmaci per curare il cancro. Alla fine del 1940, Sidney Faber e Harriett Kilte studiato l'uso di acido folico per contribuire a trattare la leucemia. I risultati del loro lavoro sono stati aminoprotein e Amethopterin. Questi antifolati hanno aiutato la crescita lenta delle cellule di cancro nei bambini.

Trattamenti tumorali

Il trattamento con metotressato è stato scoperto da Roy Hertz e Min Chui Li nel 1956, questo trattamento è considerato il primo tumore per essere curata con la chemioterapia. Il trattamento cura malignità delle cellule germinali.

First Choice

Secondo l'American Cancer Society, la chemioterapia è spesso la prima scelta per combattere il cancro. Attualmente, ci sono più di 100 diversi farmaci utilizzati in chemioterapia.