Quali sono le cause di un dolore che brucia sotto l'ascella?

Una infezione della pelle sotto l'ascella può causare dolore bruciante come possibile un'allergia a un nuovo prodotto che si sta utilizzando. Dolore che brucia può essere il risultato di deodoranti o antitraspiranti che la vostra pelle non può tollerare. Se sta assumendo un farmaco orale che non è d'accordo con voi, esso può provocare bruciore nella vostra pelle, compreso sotto la vostra ascella.

Tipi

Condizioni che possono causare una sensazione di bruciore sotto la vostra ascella includono malattia delle arterie periferiche o PAD; neuropatia periferica; diabete; un sole bruciare; un infortunio al vostro ascelle; o una lesione del plesso brachiale, il che significa aver danneggiato la rete di nervi che trasferisce i segnali dalla spina dorsale al braccio, la mano e la spalla. La sensazione di bruciore, insieme ad una sensazione di spilli e aghi, formicolio e intorpidimento parziale, è chiamato parestesia. Questo può essere causato da danni ai nervi o malattie.

Altre considerazioni

Un nodulo sotto l'ascella che è gonfio e dolente può essere il risultato di una infezione della pelle. Se il nodulo è stato causato da un'infezione, finirà per drenare; tuttavia, potrebbe essere necessario prendere un antibiotico. Se il nodulo persiste e non sembra essere il risultato di un'infezione, fatelo controllare dal vostro medico, consiglia il dottor Hannah Brooks.

Effetti

Quando si verifica il dolore ascella, il motivo più comune è il gonfiore delle ghiandole linfatiche dovute ad un virus. Ascella dolore può anche essere il segno del cancro. Se il dolore è causato da ingrossamento delle ghiandole linfatiche, sparirà nel giro di pochi giorni. Se non va via, hanno questa esaminato dal suo medico, Armpitpain.net raccomanda.

Rasatura

Dolore che brucia ascella si può verificare se si è rasata troppo da vicino. Se si indossa abbigliamento che è troppo stretto nella zona giromanica e che viene ripetutamente sfregamento contro la zona ascellare, può causare dolore.

Herpes zoster

L'herpes zoster, una variazione di varicella, comunemente causano dolore ascella. Con scandole, piccole vescicole si sviluppano che influenzano i nervi.