Premestruale Leg Pain

La sindrome premestruale di solito è pensato per comprendere mal di testa, stanchezza, gonfiore e più notoriamente crampi. Tuttavia, alcune donne possono anche sperimentare gamba crampi, intorpidimento e dolore.

Significato

Per coloro che non hanno sentito, dolore alle gambe può sembrare un piccolo inconveniente. Tuttavia, il dolore e il disagio da gamba dolore premestruale possono essere debilitanti. Esso rende la seduta per lunghi periodi di tempo e dormire tutta la notte difficile. I sintomi possono elevare al punto in cui interferisce con la capacità di concentrarsi sul lavoro, la famiglia e gli amici.

Quali le cause?

A seconda della gravità dei sintomi, potrebbe essere una delle diverse cose.

Endometriosi del nervo sciatico è rara, ma coinvolge l'endometriosi (tessuto uterino che cresce al di fuori del suo ambiente naturale e su altri organi interni), allegando al nervo sciatico, che può causare dolore che si irradia dal vostro osso dell'anca giù attraverso le gambe, in particolare appena prima e durante ciclo mestruale di una donna.

Secondo seekwellness.com, dolore alle gambe che "irradia dall'inguine" può essere un sintomo di dolore pelvico cronico nelle donne.

Una carenza di potassio può anche causare crampi e dolore alle estremità inferiori, che sarà probabilmente sentiti continuamente, ma possono sembrare più intensi durante le mestruazioni.

Che cosa si può fare al riguardo

Prova ad aggiungere potassio supplementare, naturalmente sotto forma di cibo, alla vostra dieta. Se ciò non risolve il problema, il medico può fare un test per controllare i livelli di potassio e può prescrivere, se necessario, gli integratori di potassio o lei può suggerire di prendere gli integratori che sono disponibili al banco. Si dovrebbe sempre consultare il medico prima di prendere qualsiasi terapia omeopatica o supplementare.

Considerazioni

Le donne che hanno periodi dolorosi (crampi, sanguinamento pesanti, e così via) sono di gran lunga più probabile di sviluppare l'endometriosi sciatico rispetto a quelli senza. Se c'è una storia di malattia in famiglia, si consiglia di ignorare il potassio e discutere i sintomi con il vostro ginecologo. Minore, laparoscopia non invasiva può essere eseguita per confermare una diagnosi di endometriosi.

Avvertenze

Questo articolo non è destinato a trattare o diagnosticare qualsiasi condizione medica. Dolore alle gambe può segnalare i problemi più gravi, tra cui problemi cardiaci. Se ti senti a corto di fiato, debolezza, vertigini o svenimento, servizi di contatto di emergenza immediatamente.