Precauzioni Esercizio Osteoporosi

Se siete stati diagnosticati con osteoporosi, avete probabilmente stato consigliato di esercitare. La maggior parte dei professionisti medici riconoscono vi è un forte legame tra la salute delle ossa e l'attività frequente. Ma è importante procedere con cautela e consultare il proprio medico prima di iniziare un programma di esercizio, perché non tutti gli allenamenti vi darà i benefici che avete bisogno.

Fatti

Osteoporosi, detta anche "malattia delle ossa fragili", è il graduale assottigliamento delle ossa come l'età. L'osteoporosi provoca 1,2 milioni di fratture ossee negli Stati Uniti ogni anno, la maggior parte dei quali si verificano in dell'anca, della colonna vertebrale o del polso. Una causa comune di osteoporosi è una mancanza di calcio nella dieta. Secondo il National Institutes of Health, gli adulti hanno bisogno di 1.000 a 1.500 mg di calcio al giorno, ma consumano circa la metà di tanto. Senza abbastanza calcio, il corpo percolare dalle ossa, causando loro di indebolire nel tempo. L'apporto di calcio deve essere sempre integrato con una quantità adeguata di vitamina D, che è essenziale per aiutare le ossa assorbire il calcio.

Fattori di rischio

Secondo la National Osteoporosis Foundation (NOF), le donne sono quattro volte più probabilità di avere l'osteoporosi rispetto agli uomini, anche se gli uomini sono anche vulnerabili. Dei circa 10 milioni di americani con osteoporosi, l'80 per cento sono donne e il 20 per cento sono uomini. Altri fattori di rischio per la malattia includono un basso peso corporeo (sotto i 132 £), una storia familiare di osteoporosi, età avanzata, una cornice corpo sottile o piccolo, menopausa precoce, l'artrite reumatoide, il fumo di sigaretta e l'uso eccessivo di alcool o caffeina.

Vantaggi di Esercizio

L'esercizio fisico è particolarmente importante nella prevenzione e nella gestione dell'osteoporosi, perché, come il muscolo, l'osso è un tessuto vivente che risponde ad esercitare da sempre più forte. L'esercizio fisico aiuta anche il coordinamento e l'equilibrio, che come l'età può diminuire le vostre probabilità di cadere. L'esercizio fisico regolare aiuta anche a svolgere i compiti e le attività quotidiane, mantenere o migliorare la vostra postura, alleviare o ridurre il dolore e aumentare il senso di benessere.
Il miglior tipo di esercizio per la costruzione di massa ossea è l'esercizio del peso-cuscinetto, il tipo di attività che ti costringe a lavorare contro la gravità. Mentre ci sono molti vantaggi per attività cardiovascolare, come la corsa o il nuoto, non fanno nulla per le ossa.
Esempi di esercizi con pesi includono il sollevamento pesi, camminare, fare jogging, salire le scale, il tennis e la danza. La forza dei muscoli che tirano contro le ossa stimola il processo di osso-building. Qualsiasi esercizio che pone vigore un osso rafforzerà che l'osso.
Una chiave per il mantenimento di un esercizio di routine per un periodo di tempo è quello di trovare il più sicuro, le attività più piacevoli per voi. Se si sceglie un'attività che ti piace, si hanno maggiori probabilità di attaccare con esso nel corso del tempo.

Avvertenze

Prima di iniziare qualsiasi programma di esercizi, consultare il proprio medico, soprattutto se avete più di 40 anni e / o avere problemi di salute come la pressione alta, il diabete o l'obesità. Se avete particolarmente bassa densità ossea, il medico può raccomandare di evitare attività che flettono, piegare o torcere la spina dorsale. Si dovrebbe anche evitare l'esercizio ad alto impatto per ridurre il rischio di rompere un osso.

Prevenzione / Soluzione

Il modo migliore per prevenire l'osteoporosi è quello di costruire la densità ossea presto nella vita consumando una dieta corretta e fare esercizio sufficiente. Una volta che un adulto, un modello continuo di dieta ed esercizio fisico è il modo migliore per mantenere la massa ossea. I farmaci che rallentano il tasso di perdita ossea o di spessore aumento di osso possono anche essere usati sia per prevenire e curare l'osteoporosi. Il NOF consiglia di seguire questi cinque passi per prevenire o gestire l'osteoporosi:
Mangiare a destra: i tuoi quotidiani quantità raccomandate di calcio e vitamina D.
Esercizio: Impegnarsi in regolare del peso-cuscinetto e potenziamento muscolare esercizio.
Mantenere uno stile di vita sano: Evitare il fumo e il consumo eccessivo di alcol.
Parlate con il vostro fornitore di assistenza sanitaria: Consultare il proprio medico circa la salute delle ossa.
Ottenere testato: Avere un esame della densità ossea e prendere il farmaco al momento opportuno.