Posizioni yoga di base per principianti

Yoga significa "unione" in sanscrito. Si tratta di una unione che si verificano tra mente, corpo e spirito. Prima di indulgere in esercizi di yoga, è importante tenere a mente alcune cose: ascoltare i limiti del vostro corpo, non spingere troppo duro, e consultarsi con un professionista della salute prima di iniziare un nuovo esercizio, soprattutto se si hanno condizioni di salute.

Pose Facile o Sukhasana

La facile posa / Sukhasana è una posa meditativa classico in cui il tuo sito a gambe incrociate e raddrizzare la colonna vertebrale. Il suo scopo è quello di farvi rilassato e per acquietare la mente. Si dovrebbe sedersi su una stuoia di yoga o di pavimento e incrociare le gambe, mettendo i piedi sotto le ginocchia. Mantenere la postura diritta, mantenendo la testa e il corpo dritto. Una palla di bilanciamento può aiutare a raggiungere questo diritto.

Saluto al Sole o Surya Namaskar

Il saluto al sole, noto anche come saluto al sole, è una serie che scorre di 12 pose. Si inizia in piedi dritto sulla vostra stuoia di yoga e portare i palmi delle mani in posizione di preghiera (Namaste). Inspirare e sollevare lentamente le braccia sopra la testa, le palme rimanendo insieme. Espirate e piegate in avanti fino a quando le mani toccano i piedi. E 'importante che tutti questi passaggi sono fatti in un lento, modo fluente. Inspirate, fare un passo indietro con il piede destro e inarcare la schiena corpo. Sollevare lentamente il mento e tenere premuto per 15 secondi. Espirate, passo indietro con il piede sinistro questa volta. Tenere la schiena dritta e le gambe in una linea e tenere questa posizione per 15 secondi. Assicurarsi di sostenere il vostro peso con le mani ei piedi. Ora abbassare lentamente le ginocchia, inspirare ed espirare, abbassare il petto e la fronte. Tenere i fianchi e le dita dei piedi arricciate sotto di te. Fate una profonda inspirazione e allungare in avanti e lentamente piegare la schiena. Tenere le braccia diritte. Espirando, arricciare le dita dei piedi sotto e premere i talloni sul tappeto con fermezza, quindi sollevare i fianchi lentamente. Inspirate, muovere la gamba sinistra indietro e mantenere la parte superiore del piede piatto sul pavimento, al successivo semaforo sollevare il mento lentamente. Espirare e piegare le ginocchia in avanti fino a quando le mani si toccano i piedi. Inspirare, lentamente allungare le braccia sopra la testa, e piegare indietro dalla vita lentamente. Espirare e tornare alla posizione originale in piedi dritto sulla stuoia di yoga

Mani a piedi Pose o Pada Hastasana

(Nota importante: Le mani a piedi pongono non è consigliabile se si hanno problemi alla colonna vertebrale.)
Iniziare questa posizione da in piedi sulla vostra stuoia di yoga dritto con le braccia al tuo fianco. Inspirate e sollevate le braccia sopra la testa. Piegarsi in avanti e lentamente toccare i piedi. Lentamente panca ulteriormente. La vostra pancia dovrebbe essere dalle vostre cosce. Non spingere te stesso se non si può piegare fino ad ora; basta andare il più lontano possibile e di ascoltare il tuo corpo. Afferrare le dita dei piedi e respirare profondamente attraverso il naso. Tenere premuto per 15 secondi e rilasciare lentamente.