Pillole che aiutano a prevenire il cancro

Molte aziende alimentari di salute, medici e medici alternativi promuovono una moltitudine di "magiche" pillole di prevenzione del cancro. Questo solleva interrogativi sul fatto che queste pillole magiche per prevenire il cancro realmente funzionano. Integratori alimentari (multi-vitamine), tamoxifene, curry e anche pillole anticoncezionali sono propagandato per prevenire varie forme di cancro in uomini e donne.

Integratori alimentari per prevenire il cancro

I ricercatori hanno scoperto che le diete ad alto contenuto di carotenoidi, vitamina C e altri minerali potrebbero fornire una certa protezione dal cancro. Tuttavia, gli integratori creati da laboratori e prese in forma di pillola potrebbero non essere completamente assorbiti nel corpo. Secondo uno studio di otto anni condotto dal ricercatore Marian Neuhouser del Fred Hutchinson Cancer Research Center di Seattle, Washington, multivitaminici non prevengono i tumori o le malattie cardiache nelle donne in postmenopausa, simili ai risultati di recenti studi condotti sugli uomini.

Agenti di lotta contro il cancro si trovano negli alimenti che mangiamo tutti i giorni, soprattutto frutta e verdura, ed è per questo che i medici hanno più probabilità di consiglio di prendere vitamine e minerali da una dieta equilibrata di cibi integrali dei quattro gruppi alimentari di base. Gli alimenti vengono assorbiti più facilmente dal vostro sistema digestivo e sono in grado di lavorare in modo più efficace.

Pillole di prevenzione del cancro con un potenziale

Mentre si dovrebbe sempre consultare il proprio medico di base per quanto riguarda le vostre preoccupazioni di cancro, scoprire quanto più possibile su pillole di prevenzione del cancro in modo da poter essere informati quando il medico fa un suggerimento. I seguenti pillole sono stati pensati per portare qualche promessa.

Tamoxifene è un farmaco di prescrizione che pretende di prevenire il cancro al seno in donne ad alto rischio, anche se non è stato dimostrato per salvare realmente o prolungare la vita. Tamoxifen ha alcuni effetti collaterali moderati, come la ritenzione idrica e vertigini.

Uno studio del 2001 condotto dalla società biotecnologica britannica Phytopharm PLC ha sostenuto che le pillole curry impedito o ha contribuito a curare 15 pazienti che hanno preso parte nel suo studio. Prodotto Phytopharm, chiamato P54, sostiene di inibire la produzione del corpo di un enzima chiamato cicloossigenasi 2 (o COX-2), che si occupa di alcuni tipi di cancro e l'infiammazione del corpo. Oltre a questo studio, non vi è alcuna altra prova solida che le pillole curry realmente funzionano e non molte informazioni su ulteriori studi.

Combinazione pillola anticoncezionale aiutano a diminuire il rischio di cancro ovarico e tumore dell'endometrio (fino a 30 anni dopo smettono di prendere la pillola), anche se la pillola anticoncezionale potrebbe aumentare il rischio di attacchi di cuore e pressione arteriosa alta. La pillola anticoncezionale può anche aumentare il rischio di cancro del collo dell'utero e della mammella nelle donne fino a quando la pillola è presa. E 'fonte di confusione per prendere in considerazione, ma i vantaggi di pillole anticoncezionali superiori ai rischi potenziali, perché gli effetti positivi della pillola può durare fino a 30 anni dopo aver smesso di prenderlo.

Gli studi in corso da parte delle istituzioni - secondo le linee guida della American Society of Clinical Oncology (ASCO) e l'American Urological Association (AUA) - mostra risultati promettenti per farmaci da prescrizione, come Proscar e Avodart, per prevenire il cancro alla prostata negli uomini. Questi farmaci impediscono la trasformazione del testosterone in diidrotestosterone (DHT).

Il tuo medico di base sarà in grado di dirvi se queste pillole è giusto per te.