Osteoporosi degli Esercizi Spine

Nel trattamento dell'osteoporosi, inattività fisica è un noto fattore di rischio. L'esercizio fisico è consigliato per la prevenzione e il trattamento dell'osteoporosi a causa del peso recanti esercizio o rallenta la perdita o aumento di massa ossea. La colonna vertebrale può essere un effetto da osteoporosi notevolmente zona. Rafforzare i muscoli corretti migliorerà la salute della colonna vertebrale generale e prevenire la perdita di tessuto osseo supplementare.

Muscoli erettori spinali

Il erettori spinali è un gruppo di muscoli che proteggono e danno sostegno alla colonna vertebrale. Questi muscoli sono chiamati il ​​longissimus, la spinale e Iliocostalis. I muscoli del erettori spinali collegano alle vertebre, le costole e il bacino. Le funzioni del gruppo erettori spinali sono estendere la colonna vertebrale e fornire supporto.

Esercizi erettori spinali

Questi stanno cominciando tratto e esercizi di rafforzamento. Un tappeto di esercizio, una palla e da 2 a 3 pesi libbra gratuito sono necessari per questo allenamento.

Superman: sdraiati sulla schiena gambe dritte out.Pull entrambe le ginocchia verso le spalle e allungare, per quanto è possibile. Successivamente, afferrare i vostri suole o posteriore delle ginocchia per il tratto aggiuntivo. Assicurarsi di sollevare il coccige dal pavimento per una full tratto eretor spinali. Ripetere per 3 serie da 10.

INDIETRO EXTENTIONS: Lie a faccia in giù, sollevare il braccio e la testa con la gamba opposta. Se fatto correttamente si dovrebbe sentire un tratto nella parte bassa della schiena. Infine, abbassare la gamba, braccio, e la testa alla posizione di partenza contemporaneamente. Lavoro fino a 3 set di 12, ripetere con l'opposto braccio / gamba.

FORWARD CURVE: Stand dritto con i piedi uniti. Piegare in avanti e afferrare le gambe partire possibile, mantenendo le ginocchia dritto. Provate e piegare il busto il più possibile e sentire l'allungamento dei muscoli posteriori della coscia e la parte bassa della schiena. Tenere premuto per 10 secondi, aumentare secondi in allenamenti successivi, poi rilassatevi. Ripetere per 3 set di 5.

EXTENTIONS sulla palla: si trova attraverso una palla di esercizio, posizionare le braccia braccia di fronte a voi e ai vostri piedi piantati sul pavimento dietro di voi. Ora lentamente alzare la parte superiore del corpo con i fianchi rimanendo sempre sulla palla per il supporto. Tenere le braccia di fronte a voi per il peso extra. Iniziare con 3 serie da 10, aggiungendo pesi piccola mano per aumentare la difficoltà.

Buongiorno: Mentre in piedi, mettere un 2 a 3 manubri libra in ogni mano e Criss Cross le mani all'altezza del petto. Mantenendo le gambe rigide, piegarsi in avanti in vita, con la testa in su, fino a quando la parte superiore del corpo è parallelo al pavimento. Tenere premuto per 3 secondi, e portare il busto indietro. Completare 3 serie di 12.

Raccomandazioni supplementari

Come con qualsiasi piano di esercizio, consultare il medico prima di iniziare un programma di resistenza. Incorporare tutti gli altri esercizi di peso del cuscinetto di targeting tutti i muscoli di un corpo equilibrato e la massima protezione contro l'osteoporosi. Dal momento che molte persone che soffrono di osteoporosi sono anziani, consultare il medico o un allenatore per le linee guida e raccomandazioni per gli adulti più anziani aggiuntivi.