Ortopedico del piede Dolore

Il piede è composto da 26 ossa che sono collegate da una serie di tendini, legamenti, muscoli e articolazioni. La complessità della struttura rende vulnerabile a diverse condizioni ortopediche.

Scarpe impropri

Il vostro dolore al piede può essere correlato a indossare scarpe poveri-montaggio. Secondo l'Università della Virginia, "scarpe impropriamente montati possono peggiorare e, in alcuni casi, causare problemi ai piedi."

Cause comuni

Essere in sovrappeso e l'invecchiamento sono le cause più comuni che portano a dolore al piede. Altri includono condizioni mediche come l'artrite, gotta, diabete e problemi strutturali, come sperone calcaneare, dita a martello, alluce valgo, calli e duroni e archi caduti (piedi piatti).

Trattamento

Se il dolore al piede è mite, si può trattare a casa utilizzando ghiaccio sulla zona dolente (solo per 20 minuti alla volta) e mantenere elevata. Astenersi da attività che ha causato il dolore fino a quando il dolore viene meglio. Se vuoi in piedi pad, tazze tallone (sperone calcaneare) e plantari (piedi piatti).

Intervento medico

Consultare un medico se il dolore è estremo e il piede è gonfio, si segue un infortunio e non si può camminare su di esso o si dispone di una ferita aperta o ulcera su di esso. Febbre in combinazione con il dolore ai piedi è anche motivo di intervento medico. Consultare un medico se il dolore non migliora dopo due settimane di cura di sé.

Significato

E 'fondamentale che si tratta del vostro dolore al piede. In caso contrario, esso può trasformarsi in una condizione cronica, danni a lungo termine o disabilità, secondo il MayoClinic.com.