Non Farmacologiche-Pain Relief

Sollievo dal dolore non farmacologico è un metodo utilizzato per alleviare il dolore che non comporta l'assunzione di farmaci. Il dolore può influenzare l'appetito, livello di energia, il sonno e le attività quotidiane. Come tale, il sollievo dal dolore diventa una priorità per coloro che sono male. Mentre ci sono farmaci che possono controllare il dolore, ci sono anche il dolore naturale metodi di rilievo che possono essere usati da soli o in combinazione con i farmaci.

Relax

Il dolore è causa di stress, che a sua volta, può aggravare il dolore. Ciò significa che un modo per ridurre al minimo il dolore senza farmaci è attraverso tecniche complementari, come ad esempio tecniche di rilassamento profondo. Queste tecniche possono causare endorfine, o medicina del dolore naturale, per liberare dal cervello. La meditazione, respirazione profonda e il sostegno sociale sono alcuni metodi che è possibile utilizzare per rilassarsi, nel tentativo di controllare il dolore.

Temperatura Manipolazione

SpineUniverse.com afferma che la crioterapia e terapia del calore possono aiutare a controllare il dolore. Crioterapia opera attraverso vasocostrizione. Ciò può ridurre l'infiammazione nella zona lesa, che diminuisce la pressione e il dolore. La terapia del calore opera attraverso la vasodilatazione, che è quando aumenta il flusso sanguigno nella zona lesa a causa del caldo. Il sangue aumenta nutrienti e ossigeno nella zona. Inoltre aumenta la gamma di movimento nei muscoli e articolazioni, riducendo il rischio di spasmi muscolari. La decisione riguardo alla quale terapia è più appropriato per la situazione dovrebbe essere fatto in collaborazione con il medico. In alcuni casi, alternando queste terapie fornisce la più rilievo.

Massaggio e stretching

Sia il massaggio dei tessuti stretching e profondo può aiutare ad alleviare il dolore. Quando un muscolo o congiunta è ferito, di solito è tentati di tenere il muscolo o giunto ancora; Tuttavia, questo può causare l'area diventa rigido e diminuire la flessibilità. Stretching e massaggio profondo del tessuto può aiutare a ridurre il rischio che questo accada, che ridurrà al minimo dolore nella zona.