Lievito di pulizia Dieta

Una quantità eccessiva di Candida albicans, un lievito che può diffondersi senza restrizioni nel tratto digerente di una donna e la vagina se il suo sistema immunitario è basso, può causare mughetto orale, infezioni della pelle, e le infezioni vaginali lievito. Si può apparire stanco, depresso, più lunatico, e incapace di concentrarsi. La dieta di pulizia lievito, o candida dieta, è destinato a cancellare il corpo di lievito in più e ti permettono di funzionare di nuovo normalmente.

Efficacia

Alcuni stili di vita possono ridurre l'efficacia di un trattamento di pulizia lievito. Se la persona fuma regolarmente, ha allergie alimentari, ha il diabete, ha un regime frequente di antibiotici, o è in stato di gravidanza, la dieta potrebbe essere meno efficace. Chiunque impegnato in una dieta purificante lievito dovrebbe attaccare con esso per almeno un mese prima di valutare se si sta lavorando. Per molti, i segni che la dieta candida è migliorare la loro vita non appaiono fino a mesi dopo l'inizio della dieta.

Nozioni di base della dieta

Evitare lo zucchero, che si crede per promuovere la crescita del lievito. Ridurre l'assunzione di carboidrati fino a vedere segni di miglioramento. Alimenti a basso contenuto di carboidrati includono pollo, frutti di mare, tacchino e verdure non amidacee. Naturalmente, si dovrebbe evitare cibi con il lievito, come funghi, formaggio, pane e birra.

Cibi da evitare e Limite

Evitare di una serie di alimenti. Questi includono pasticcini, ciambelle, pane e cracker che possono avere lievito in esso. Evitare cibi a base di glutine, come frumento, orzo, segale e, in particolare pane e pasta prodotti contenenti glutine. Zuccheri raffinati promuovere lo sviluppo di candida nel sistema del corpo, in modo da miele, zucchero bianco, sciroppo d'acero, sciroppo di mais, melassa e dovrebbe essere evitato. Leggere attentamente le etichette e non scegliere prodotti che hanno saccarosio, fruttosio, maltosio, lattosio, glucosio, galattosio, monosaccaridi e polisaccaridi in esso. Non bere succhi di frutta e di evitare la frutta in scatola o congelati. Cercate di non mangiare nulla con condimenti o chiedere per loro sul lato. La maggior parte dei condimenti contengono aceto, che favorisce la crescita del lievito. Non mangiare la maionese, ketchup, salsa Worcestershire, salsa barbecue, salsa di soia, rafano, sottaceti, senape e salsa di peperoncino. Cercate di limitare l'assunzione di prodotti lattiero-caseari per quanto possibile, come il latte, il burro e panna acida. Consultare un dietista locale, che può dare una lista completa dei cibi da evitare, e anche fornire gli alimenti che il vostro corpo beneficiare mangiare. Consultare sempre un medico di medicina dietista o alternative prima di iniziare la vostra dieta. Una dieta di pulizia di lievito dipende dal singolo individuo, e le specifiche della dieta cambierà in base al vostro stile di vita e la vostra salute.