La terapia a infrarossi per Metatarsalgia

Metatarsalgia è un termine usato per descrivere qualsiasi tipo di dolore al piede con esperienza nella zona del metatarso, che è la zona alla base delle dita dei piedi, che è spesso definito come la pianta del piede. Metatarsalgia è una condizione comune che di solito è causata da un'eccessiva pressione di calzature restrittivo. Metatarsalgia di solito si risolve una volta scarpe adatte-montaggio sono indossati, ma se il dolore e l'infiammazione indugiano, la terapia a raggi infrarossi è un possibile ciclo di trattamento.

La terapia a raggi infrarossi

La terapia a raggi infrarossi, noto anche come terapia LED o terapia della luce, è stato utilizzato per quasi 50 anni per una varietà di condizioni dolorose. La terapia agisce aumentando la formazione di nuovi capillari per sostituire quelli danneggiati e aumentando il flusso sanguigno, che porta ossigeno e sostanze nutritive aggiuntivo per tessuti e nervi irritati o danneggiati. Terapia infrarossi favorisce anche la produzione di collagene, che viene utilizzato nella riparazione e sostituzione dei tessuti. La terapia a raggi infrarossi calma tessuto nervoso incanalando ioni negativi nel corpo, che fa sì che il cervello di inviare ioni positivi, tra cui calcio, per bilanciare gli ioni negativi. Entrambi gli ioni positivi e negativi regolano l'attività nervosa, e un'alta concentrazione di loro in una zona interessata possono causare dolore.

La terapia a raggi infrarossi viene somministrata attraverso pastiglie speciali, dispositivi portatili e anche guanti e calzini. Trattare metatarsalgia da indossare calze terapeutiche a infrarossi o tramite dispositivi portatili che offrono la terapia. Parlate con il vostro medico di famiglia o il piede medico su quanto spesso amministrare la terapia a raggi infrarossi.