I sintomi del cancro cervicale

Secondo il New York Times, il cancro cervicale è la terza forma più comune al mondo di cancro nelle donne. La Mayo Clinic afferma che il cancro cervicale è più comune nelle donne di età superiore ai 30 Nella maggior parte dei casi, questo tipo di cancro è causato dal virus del papilloma umano (HPV), contratto facendo sesso con una persona colpita. Ci sono sintomi che si può guardare fuori per al fine di evitare più gravi conseguenze del cancro cervicale.

Fasi iniziali

Purtroppo, ci sono raramente sintomi rilevabili durante le prime fasi del cancro del collo dell'utero, o quando si sono prima infettati con HPV. L'unico modo è possibile dire se si dispone di cancro cervicale è da sempre Pap test regolarmente.

Sanguinamento insolito

I sintomi del cancro del collo dell'utero appaiono una volta che si è diffuso ai tessuti circostanti. Il sintomo più comune è il sanguinamento insolito. Sanguinamento durante il sesso, tra i periodi o dopo la menopausa, possono essere i segni di cancro cervicale. Il sanguinamento dalla vescica e del retto sono anche sintomi del cancro cervicale. Questa insolita, sanguinamento eccessivo può causare anemia.

Scarico vaginale

Il cancro cervicale può creare una perdita vaginale acquoso che ha un cattivo odore. Lo scarico è di solito rosso, rosa o marrone a colori. Tipicamente le donne che hanno esperienza cancro cervicale questo tipo di scarico in continuo, anche tra i periodi.

Stadi avanzati

Si può verificare perdite vaginali, perdite ematiche durante le fasi avanzate del cancro cervicale, ma ci sono altri sintomi per guardare pure. Questi includono fratture ossee, stanchezza eccessiva, perdita di feci e urine, perdita di appetito, gonfiore in una gamba, rapida perdita di peso e dolori a schiena, gambe e bacino.

Prevenzione / Soluzione

Se si verifica uno di questi sintomi, consultare immediatamente il medico. Inoltre, ottenere il vostro test annuali Pap test. Secondo la Mayo Clinic, la capacità di Pap test per rilevare anomalie del collo dell'utero ha notevolmente ridotto il tasso di mortalità da cancro cervicale durante la seconda metà del 20 ° secolo e la prima parte del 21 ° secolo. Tuttavia, un Pap test anormale non significa necessariamente che avete il cancro del collo dell'utero. Ulteriori test dovranno essere somministrato a determinare se il Pap test e sintomi sono il risultato di cancro cervicale. C'è anche una vaccinazione contro l'HPV disponibile che può essere somministrato a donne prima che raggiungano la loro metà degli anni '20.