Home rimedio per dolore sciatico

Il nervo sciatico è il nervo più grande del corpo. Esso ha origine nella parte bassa della schiena ed è responsabile per sentirsi nelle estremità inferiori, come le cosce, ginocchia, polpacci, caviglie, piedi e dita dei piedi. Se il nervo sciatico viene compresso, può causare dolore e bruciore in tutte queste aree. Ci sono trattamenti per aiutare ad alleviare il dolore sciatico. A seconda della gravità della sua condizione, un trattamento - o una combinazione di trattamenti - potrebbe aiutare.

Inversion Therapy

La terapia di inversione è un tipo di terapia che richiede di appendere a testa in giù. La teoria dietro la terapia di inversione è che la sospensione sarà decomprimere la colonna vertebrale per alleviare il dolore. E 'stato fatto per migliaia di anni e molte persone hanno avuto buoni risultati con la terapia di inversione. Il trattamento tira delicatamente le vertebre a parte per alleviare la pressione.

Ci sono un paio di modi per creare la posizione verticale. Uno dei tipi più popolari di terapia di inversione è con un sistema di avvio-e-rack. Questo può essere fatto a casa o in palestra. Gli stivali agganciati un sistema a cremagliera. Una volta che sono agganciati e bloccati in posizione, il rack viene invertita per consentire di appendere in verticale. Durata del trattamento può variare. Si potrebbe sentire un aumento del dolore in un primo momento. Si potrebbe prendere diverse sessioni per il tuo lavoro fino a tollerare sessioni più lunghe. Se non si dispone di un rack di inversione, si può mentire su una panchina di allenamento con la testa rivolta verso il basso.

Calore e ghiaccio

Il calore e la terapia del ghiaccio è un trattamento molto terapeutico per il dolore. E 'usato per trattare il dolore sciatico per contribuire ad alleviare non solo il dolore, ma il gonfiore pure. Vi è un protocollo per l'utilizzo di calore e ghiaccio, tuttavia, e per ottenere le migliori prestazioni, oltre a non provocare ulteriori danni, dovrebbe essere seguito.

Ice deve essere usato nel trattamento di prima un nuovo infortunio. Essa non solo aiuta con il dolore, ma aiuta con gonfiore. Applicare il ghiaccio per 15 a 20 minuti, poi lasciarla spenta per 30 minuti. Dopo 48 ore, è possibile iniziare a utilizzare il calore. Il calore aiuta ad aumentare la circolazione, che facilita la guarigione. Si dovrebbe applicare il calore per 30 minuti, lasciarlo spento per un'ora, quindi riapplicare.

Per un problema continuo con la sciatica, è possibile utilizzare il calore e il ghiaccio in combinazione. Utilizzare il ghiaccio prima per 15 a 20 minuti, attendere 30 a 60 minuti, quindi applicare il calore per circa 30 a 45 minuti. Utilizzando sia il calore e il ghiaccio non solo aiutare a ridurre il dolore, ma aumenterà la circolazione di fornire un sollievo più duraturo dei sintomi. È possibile ripetere questo trattamento con la frequenza necessaria.

Yoga

Se fatto correttamente, lo yoga è stato trovato per essere un trattamento benefico per il dolore sciatico. Tratti lo yoga può aiutare a ridurre la sciatica, tuttavia, questo è soprattutto vero se la causa della sciatica è la sindrome del piriforme. Sindrome del piriforme è dolore coinvolge il muscolo piriforme, che si trova nella parte inferiore della colonna vertebrale. Questo muscolo svolge un ruolo nella rotazione dell'anca.

E 'il delicato stiramento di questo muscolo che può ridurre il dolore sciatico. C'è una cosa da considerare, però, e cioè che non tutti i tratti di yoga beneficio sciatica. Ci sono alcune pose che possono irritare la condizione e dovrebbe essere evitato. Una posa è la piega in avanti. Esercizi di torsione possono anche irritare il dolore del nervo sciatico. E 'anche una buona idea per capire che qualsiasi esercizio che coinvolge stretching la parte posteriore delle gambe può irritare sciatica e dovrebbe essere fatto con estrema cautela, se non del tutto.