Home Rimedi per mal di denti

La maggior parte dei mal di denti sono causati da una delle tre cose: cavità, ascessi e malattie gengivali. Oltre a queste cause, un mal di denti può anche derivare da denti sensibili che sono state colpite da bere qualcosa di troppo caldo o troppo freddo. In questi casi il rimedio a casa è lo stesso: non bere quei liquidi. Per le altre cause, rimedi casalinghi possono variare ampiamente.

Olio di chiodi di garofano

Un rimedio a casa per il mal di denti è l'olio di chiodi di garofano. C'è un anestetico chimico contenuto in spicchi chiamato eugenolo. Non solo questo aiuto olio di chiodi di garofano chimico per togliere il dolore, ma anche in grado di uccidere i batteri e germi. Solo poche gocce di olio di chiodi di garofano su un batuffolo di cotone che viene applicato direttamente sul dente può prendere il dolore via velocemente. Basta fare in modo di tenerlo lontano dalle gengive come si può bruciare.

Ghiaccio

Ice ha una lunga storia di essere utilizzati per il sollievo temporaneo del dolore che è causato da una cavità, anche se è molto meno probabile a lavorare sul dolore a causa di malattie delle gengive o infezione. Inoltre, il ghiaccio tende ad essere molto provvisorio e può forse funzionare solo per poche ore. Tuttavia, per un mal di denti davvero male significa che una chiamata di emergenza dal dentista, un semplice impacco di ghiaccio può alleviare il dolore schiacciante almeno abbastanza a lungo per rendere sopportabile fino a quando è possibile ottenere un aiuto professionale. E 'importante che il ghiaccio da applicare all'esterno della guancia come applicare ghiaccio direttamente su una cavità molto probabilmente risultato nel dolore in aumento. Se la borsa del ghiaccio sulla guancia peggiora il dolore, interrompere immediatamente il suo utilizzo.

Verdure crude

Due tipi di verdure consumati crudi sono popolari rimedi casalinghi per il trattamento del dolore di un mal di denti. La verdura cruda più comune per mangiare per un mal di denti è una cipolla. La cipolla è particolarmente utile perché contiene proprietà che uccide i germi in bocca. Naturalmente, non tutti sono in grado di masticare una cipolla cruda e per questo motivo spinaci crudi è spesso preferito da altri. Spinaci è forse anche meglio di cipolle al trattamento del dolore causato da malattie gengivali perché contiene coenzima Q10 che stimola il sistema immunitario.

Bustina di tè

Le bustine di tè sono diventati casa rimedi comuni per una serie di disturbi e il mal di denti è uno di loro. Il metodo più comune di utilizzare un sacchetto di tè per trattare il dolore dentale è quello di scaldare una bustina di tè o attraverso l'acqua bollente sulla cima di una stufa o all'interno di un forno a microonde. Lasciare che la bustina di tè per ottenere caldo, non troppo caldo e poi posizionarlo sul dente interessato e mordere delicatamente verso il basso fino a quando il dolore scompare. Questo non dovrebbe richiedere più di quindici-venti minuti o fino a quando la bustina di tè cresce freddo.