Home Rimedi per il sollievo dal dolore

Secondo familydoctor.org, over-the-counter antidolorifici sono ideali per ridurre il dolore, ma rimedi casalinghi sono anche buoni per alleviare dolori muscolari e articolari. Se avete un raffreddore o l'influenza o slogato un muscolo, o non può sbarazzarsi di quel mal di testa, dolore casa rimedi sollievo può contribuire a ridurre il disagio.

Mal di testa

Mal di testa sono difficili da affrontare, e talvolta prendendo un rilievo over-the-counter dolore non riduce il dolore o fastidio. Un rimedio domestico popolare per il mal di testa è quello di strofinare 1 a 2 gocce di olio di menta piperita sulle tempie, e massaggiare nella pelle. Uno studio tedesco pubblicato dalla US National Library of Medicine e National Institutes of Health ha rilevato che l'utilizzo di olio di menta piperita era l'equivalente di prendere 1.000 mg di paracetamolo antidolorifico. L'olio di menta piperita sembra fermare il corpo di trasmettere segnali di dolore al sistema nervoso centrale.

Distorsioni

Uno dei migliori rimedi casalinghi per alleviare il dolore che comportano distorsioni è il metodo RICE, che sta per riposo, ghiaccio, compressione ed elevazione. Quando si soffre di una distorsione o muscolo strappato, smettere immediatamente di cosa si sta facendo per prevenire ulteriori lesioni. Continuando lo sport su un muscolo o tendine ferito, si stanno aumentando sanguinamento interno al sito. Coprire la zona con un asciugamano, e mettere un impacco di ghiaccio sulla ferita per ridurre il gonfiore. Tenere il ghiaccio sul sito per intervalli di 15 minuti, molte volte durante il giorno.

Avvolgere la distorsione o strappo con una fasciatura o avvolgere un panno per applicare pressione al sanguinamento dei vasi sanguigni e capillari. Utilizzando la compressione, potrete evitare che il sangue di diffondersi internamente al resto della zona. Infine, mantenere la zona elevata per ridurre la pressione sanguigna negli arti strappati o slogata. Tenendolo elevata ridurrà la pressione in posizione, riducendo ulteriormente i danni ai vasi sanguigni già fragili.