Home rimedi per Extended Dolore muscolare in Leg

Dolore alle gambe è scomodo e può essere causato da esercitare, una ferita passato e anche da in piedi troppo a lungo in scarpe sbagliate. Alcuni rimedi domestici per contribuire ad alleviare il dolore muscolare nelle gambe comprendono prendere bagni di vapore, strofinando su una miscela di canfora e l'applicazione di scaglie di cocco.

Bagni di vapore

Immergere le gambe in un bagno di vapore caldo almeno una volta alla settimana. Se il dolore è alleviato, aumentare la quantità di bagni di vapore caldo a tre o più di una settimana. Mentre in acqua, massaggiare le gambe da loro sfregamento su e giù. Inoltre, fare un po 'mentre si estende nella vasca da bagno per lavorare il dolore di muscoli. Un massaggio a secco una volta alla settimana anche contribuire ad alleviare il dolore muscolare nelle gambe.

Miscela Canfora & Mustard Oil

Mescolare 10g canfora e olio 200 g di senape in una bottiglia di vetro. Mettere la bottiglia in luce diretta del sole e tenerlo lì fino a quando si scioglie canfora. Agitare delicatamente il flacone e applicare la miscela per le gambe di tutti i giorni. Concentrarsi sulle aree delle gambe che ti danno più dolore. Massaggiare le gambe con il composto fino a quando il dolore è alleviato. Canfora e olio di senape si trova nelle erboristerie, nei negozi di vitamine e online.

Fiocchi di cocco

Acquista una borsa di fiocchi di cocco da un negozio di alimentari. Mettere 1/2 tazza di fiocchi nel palmo della mano e massaggiare delicatamente le gambe con i fiocchi per alleviare il dolore. Utilizzare un lotto fresco di cocco su ogni gamba. Non riutilizzare il cocco.

Noci

Mangiare cinque noci a stomaco vuoto al mattino. Le noci si alleviare il dolore si può verificare quando si svegli o quando ti stai preparando per il lavoro.

Altri Oli & Polveri

Per i dolori alle gambe generali e dolore generale nel vostro corpo, olio di fegato di merluzzo è un altro rimedio a casa si può prendere. Facilmente si trovano in forma di pillola e olio, olio di fegato di merluzzo faciliterà non solo il vostro dolore alle gambe, ma anche qualsiasi altro dolore che si può sperimentare.

Il fieno greco in polvere, uttanpadasana e gomukhasana anche contribuire ad alleviare il dolore muscolare prolungato nelle gambe. Prendete 2 cucchiai. di una delle polveri quando si arriva per aiutare con il dolore per tutta la giornata.

Olio di fegato di merluzzo e il fieno greco in polvere, uttanpadasana e gomukhasana si trovano tutti in salute alimentare, nei negozi di vitamine e online.