Home Remedy per Upper Dolore addominale

Il dolore addominale è comunemente sentito tra l'inguine e il petto. Il dolore nella parte superiore dell'addome si trova sotto lo sterno. Elevata acidità è la causa principale e può essere facilmente trattata con rimedi casalinghi, ma ci sono altre cause e alcuni possono essere gravi, in modo da essere sicuri di sapere la causa del vostro dolore. I piccoli e grandi intestino, stomaco, cistifellea, fegato e pancreas sono tutte le cause possibili. L'aorta è anche dentro l'addome e un aneurisma è una molto grave dolore addominale; per questo, è necessario consultare un medico.

Acido o Aneurisma

Bruciore di stomaco e indigestione sono le cause più semplici. Ciò non significa che siano meno dolorose, ma sono facili da trattare con un rimedio a casa per il dolore addominale superiore. Ulcere, influenza stomaco, intolleranza al latte, reflusso acido e aneurismi sono più gravi e hanno bisogno di rimedi specifici. Se si dispone di un dolore ripetersi nel vostro addome superiore, si dovrebbe vedere il vostro medico e ottenere la causa diagnosticata. Se si tratta di bruciore di stomaco e indigestione, sarete in grado di trattare efficacemente con rimedi casalinghi.

Healing Herbs

Zenzero fresco biologico è un rimedio domestico efficace per il dolore addominale superiore. Essa può aiutare con flatulenza, mal di stomaco, nausea e supporta il sistema di stomaco e digestivo. Grattugiare esso, far bollire per qualche minuto, e poi filtrare per fare un delizioso tè. Anice è un altro buon rimedio per il dolore addominale e gas. Inoltre, pepe di cayenna può aiutare con indigestione e disturbi digestivi, nausea e vomito. Maggiorana, finocchio, origano e perilla sono anche le erbe curative che trattano dolore addominale, secondo healingfoodreference.com

Erbe indiane

Ayurveda, l'antica medicina indiana a base di erbe, ha un rimedio a casa per il dolore addominale superiore. Usare olio di sesamo per la gastrite. Prendere mezzo a 1 cucchiaio. una a tre volte al giorno. L'olio di colza è anche un rimedio per la gastrite. Applicare sull'ombelico e massaggiare su entrambi i lati. Se il dolore addominale è causato da verme infestazione, prendere il succo di cipolla, tre gocce di 1 cucchiaino. due volte al giorno, Neem in polvere, da 1 a 4 g due volte al giorno o un pizzico di assafetida avvolto in un piccolo pezzo di sagù (o melassa) una mezz'ora prima dei pasti.

Stop It prima del suo inizio

Ci sono alcune cose che potete fare al primo consiglio che avete dolore addominale superiore. Sorseggiare acqua o altri liquidi chiari, come il tè allo zenzero citato in precedenza, e di evitare cibi solidi per le prime ore. Se siete vomito, mangiare nulla per sei ore poi prendere cibi leggeri, come il riso o cracker. Stare lontano da alimenti che sono acidi, come ad esempio i prodotti di pomodoro e agrumi; anche evitare cibi fritti o grassi o qualsiasi cibo ad alto contenuto di grassi. Non consumare ibuprofene, l'aspirina o tutti i farmaci per il dolore che sono noti per aggravare lo stomaco, secondo healthline.com