Frutti che prevenire il cancro

Ci sono molti modi per prevenire il cancro, come le sigarette, evitando un eccessivo sole e sostanze chimiche nocive. Mangiare frutta, che è buono per le vostre papille gustative e di salute, è un altro modo per prevenire il cancro, secondo gli studi pubblicati di recente.

Peso

Mangiare più frutta invece di cibo spazzatura previene l'aumento di peso. Jeanne Calle, Direttore di Aanalytic Epidemiologia presso l'American Cancer Society, ha pubblicato uno studio che ha dichiarato di essere in sovrappeso o obesi aumenta il rischio di morire di cancro.

Frutta fresca

Dr. Bernard Levin MD, Vice Presidente per la prevenzione del cancro presso l'Università del Texas MD Anderson Cancer Center, ha scritto nel suo libro cancro colorettale, "La strategia alimentare fondamentale per prevenire il cancro del grosso intestino è quello di aumentare l'assunzione di verdure fresche e frutta (soprattutto verdure), riducendo al contempo la quantità di grasso che si mangia. "

Nutrizione

Frutta, insieme a verdure, sono ricchi di fibre - qualcosa che molti americani sono carenti nella loro dieta. La fibra è una delle proprietà di frutta che possono aiutare a prevenire i tumori dello stomaco e dell'intestino. Il dottor Levin ha anche dato una lista dei migliori frutti per la nutrizione: frutti di bosco, melone, mango, cachi, papaia e albicocche secche.

Bacche

L'American Cancer Society ha scritto che le diete ricche di mele, frutti di bosco, insieme con le verdure possono ridurre il rischio di cancro al pancreas. I fumatori sembrano ottenere il massimo beneficio della riduzione del rischio, perché il fumo già li aveva messi in un rischio molto più elevato.

Nero Lamponi

Il marzo 2006 numero di Cancer Research ha discusso uno studio che ha mostrato lamponi neri effettivamente rallentato il tasso di crescita delle cellule cancerose pre-maligne e li fece morire nei ratti.