Farmaci per PMS Irritabilità

PMS o sindrome premestruale, è una condizione fisica che ricorre di solito durante una particolare fase del ciclo mestruale. Quando PMS irritabilità non può essere gestita con i cambiamenti dello stile di vita, i farmaci possono essere prescritti.

Cause

Secondo il dottor Larry Altshuler nel suo libro, "Balanced Healing," sindrome premestruale possono essere causati da squilibri ormonali, carenze alimentari e la genetica. Ci può anche essere una carenza di un neurotrasmettitore cerebrale nota come serotonina.

Contraccettivi orali

I contraccettivi orali possono essere utilizzati per alleviare i sintomi della sindrome premestruale. Contraccettivi orali aiuto fermando l'ovulazione e la stabilizzazione sbalzi ormonali.

Antidepressivi

Secondo la Mayo Clinic, gli inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina (SSRI) hanno avuto successo nel ridurre i sintomi della sindrome premestruale. SSRI contribuire a ridurre i sintomi come stanchezza, problemi di sonno e desiderio di cibo.

FANS

Farmaci anti-infiammatori non steroidei (FANS) può essere utile se preso prima o al momento della comparsa delle mestruazioni. I FANS possono contribuire ad alleviare crampi e fastidio al seno.

Medrossiprogesterone acetato

Medrossiprogesterone acetato, Depo-Provera, è prescritto per PMS gravi. L'iniezione può essere somministrata per interrompere temporaneamente l'ovulazione.