Farmaci dolore che Effect Glucosio

Alcuni farmaci antidolorifici possono alzare o abbassare i livelli del corpo di glucosio o di zucchero nel sangue. Questi effetti possono verificarsi da farmaci prescritti o da antidolorifici comuni.

Livelli di glucosio

Il corpo umano richiede un certo livello di glucosio, o zucchero nel sangue, per funzionare correttamente. Diabete o ipoglicemia, tipo di alimento o di aspirazione, e alcuni farmaci possono tutti avere un impatto sui livelli di glucosio.

I farmaci non steroidei anti-infiammatori

Farmaci anti-infiammatori non steroidei o FANS, normalmente non influenzano i livelli di glucosio se presi da soli. Portarli con i farmaci diabete, tuttavia, può causare un calo innaturale degli zuccheri nel sangue, secondo Diabetic Living Online.

Aspirina

L'aspirina in dosi elevate può migliorare la capacità di alcuni diabetici 'per metabolizzare il glucosio. Uno studio nel Journal of Clinical Investigation ha scoperto che i diabetici che hanno preso sette grammi di aspirina al giorno per due settimane hanno migliorato le loro letture di zucchero nel sangue.

Prescrizione Antidolorifici

Prescrizione di farmaci per il dolore, come idrocodone, ossicodone, morfina e codeina può causare elevato di zucchero nel sangue, secondo il centro di trattamento della dipendenza Casa Palmera.

Considerazioni

Le persone con condizioni di zucchero nel sangue devono consultare un medico prima di prendere qualsiasi farmaco di dolore per assicurarsi che il prodotto non interagire con i loro farmaci o condizioni.