Farmaci antidolorifici per il dolore Disc

Più farmaci aiutano dolore delizia e dell'infiammazione associati a disordini degenerativi del disco. A causa dei potenziali effetti collaterali, soprattutto nelle persone che soffrono di diabete e altre condizioni di salute, la cura deve essere usata durante l'assunzione di questi farmaci.

Acetaminofene

Paracetamolo è comunemente prescritto come farmaco di dolore, perché ha pochi effects.This collaterali farmaco non trattare l'infiammazione, anche se è considerato efficace per il dolore causato da malattia degenerativa del disco.

FANS

Farmaci anti-infiammatori non steroidei (FANS) sono usati per trattare il dolore e l'infiammazione associati con la malattia degenerativa del disco lombare. Questi farmaci sono disponibili in forma di prescrizione e nonprescription e comprendono ibuprofene, naprossene e Celebrex.

Steroidi orali

Questi sono prescritti, non-narcotico, farmaci anti-infiammatori. Steroidi orali sono potenti e utilizzati solo per brevi dosaggi durante la gravi episodi di dolore.

Rilassanti muscolari

I miorilassanti sono prescritti nelle prime fasi di dolore, quando di solito è causato da spasmi muscolari. I nomi comuni di marca includono Flexeril e Valium.

Narcotici

Antidolorifici narcotici comuni includono la codeina (Tylenol 3), propossifene (Darvocet), idrocodone (Vicodin) e ossicodone (Percocet, OxyContin). Questi farmaci sono assuefazione e sono utilizzati solo a breve termine per i casi gravi di dolore disco.

Tramadol e gabapentin

Tramadol (come Ultram) è un non-narcotico farmaco sollievo dal dolore, e funziona a livello centrale (nel cervello) per contribuire ad alleviare il dolore. Tuttavia, non migliora l'infiammazione. Farmaci anti-sequestro, come il gabapentin, vengono ora utilizzati per ridurre il dolore cronico disco pure. Questi sono di solito prescritti come trattamenti del dolore a lungo termine.