Esercizi per Osteoprosis

L'osteoporosi indebolisce le ossa e le rende più suscettibili a rotture. Circa la metà di tutte le donne e un quarto degli uomini oltre i 50 anni si rompe un osso a causa dell'osteoporosi, secondo il National Institutes of Health. L'esercizio fisico, tuttavia, può contribuire a trattare e prevenire l'osteoporosi.

Standing Tall

Secondo la Mayo Clinic, esercitare per trattare e prevenire l'osteoporosi può essere semplice come il mantenimento di una corretta postura. Per praticare, stare dritto contro un muro, con la schiena dritta contro il muro ad eccezione di un piccolo spazio dietro la piccola della schiena e talloni 2 a 3 centimetri di distanza dalla parete. Fate uno sforzo cosciente per continuare questa buona postura mentre si cammina e mentre seduti.

Peso-cuscinetto esercizi

Secondo Ladies Home Journal, esercizi di peso-cuscinetto rappresentano un ottimo modo per trattare e prevenire l'osteoporosi. Uno dei migliori esempi di esercizi con pesi è a piedi con piccoli pesi nelle vostre mani o intorno alle caviglie. Inoltre, camminare al di fuori sotto il sole può ridurre le probabilità di ottenere l'osteoporosi, secondo Betty e Si Kamen, autori di "osteoporosi". Questo perché il sole ha la vitamina D e vitamina D è necessaria per assorbire il calcio, che rafforza le ossa. Ladies Home Journal consiglia di eseguire peso-cuscinetto esercizi di 3 giorni a settimana per 25 a 30 minuti. Conosci i tuoi limiti. Avvio lento (con il peso leggero) e il tuo lavoro fino a evitare lesioni.

Flessibilità

La flessibilità può contribuire a trattare e prevenire l'osteoporosi. Una gamma completa di movimento aiuta a mantenere l'equilibrio, prevenire lesioni muscolari e migliorare la postura. La Mayo Clinic raccomanda di stretching (come ad esempio sollevare le braccia tese sopra la testa) alla fine di ogni sessione di allenamento. Molti esercizi di yoga aiutano con flessibilità, anche se si deve consultare il medico prima di prendere tale attività.

Chin Tuck

Secondo la Mayo Clinic, un esercizio mento tuck è un ottimo modo per allungare il collo e la pratica corretta postura per la testa e le spalle. Per fare questo esercizio, sedersi su una sedia e guardare dritto. Tirare il mento verso il collo senza piegare la testa in avanti (ad esempio, tenere gli occhi guardando dritto). Allo stesso tempo, spingere giù le mani sulle cosce per aiutare a mantenere la schiena dritta. Mantenere questa posizione per qualche secondo e ripetere l'esercizio per cinque volte.

Seduta estensione del ginocchio

Per rafforzare i muscoli della coscia, sedersi su una sedia con la schiena dritta ei piedi sul pavimento. Lentamente raddrizzare una gamba mantenendo l'altro piede ancora sul pavimento. Mantenere questa posizione per alcuni secondi e poi passare all'altra gamba. Come sempre, iniziare lentamente e gradualmente costruire se stessi fino a tenere la posizione desiderata per periodi di tempo più lunghi.