Erbe che curano il cancro

Anche se non esiste un unico erba che possono miracolosamente cancro "cura", diverse erbe sono efficaci a aiutare i processi all'interno del corpo che liberare il corpo di cancro, tra cui la funzione immunitaria, la disintossicazione e la distruzione delle cellule tumorali. Secondo la FDA, solo un farmaco può "curare" una malattia. Le erbe discusse qui non sono destinati a rappresentare cure stand-alone.

Aglio

L'aglio è noto per inibire la formazione cancerogeno nel corpo. Una persona è esposta ad agenti cancerogeni (sostanze cancerogene) attraverso vari mezzi, tra cui l'inquinamento, carni charbroiled, alimenti trasformati e detergenti per la casa. L'aglio è anche ricca di zolfo, che aiuta a disintossicare il corpo.

Artiglio del gatto

Artiglio del gatto è un vitigno autoctono legnoso alla foresta pluviale. La corteccia esterna di questa pianta è stato trovato per migliorare la funzione immunitaria e presentano proprietà anti-tumorali. Artiglio del gatto ha la capacità unica di bilanciare i livelli di cellule immunitarie, sia troppo alto o troppo basso. Può essere assunto in forma di tè, come tintura o in capsule.

Vischio

In Europa, gli estratti di vischio sono comunemente usati come trattamento per il cancro. Componenti attivi di vischio, conosciute come lectine, le cellule tumorali veleno e stimolano il sistema immunitario. Estratti di vischio possono aumentare l'attività delle cellule natural killer del sistema immunitario di ben il cinque a dieci volte. In studi su animali, gli estratti di vischio impedito cancro melanoma diffusione al tessuto polmonare del 80 per cento.

L'unico tipo di sicuro da prendere internamente vischio è vischio europeo. Vischio americano è velenoso e non dovrebbe mai essere consumato. Vischio è stato trovato efficace nei tumori della vescica, genitali e del tratto digestivo, anche nei casi "inoperabili". La forma più comunemente usata di vischio è l'iniezione, ma è anche assunto per via orale, in polvere o in forma di tintura. Diversi tipi di cancro rispondono a diversi metodi.

Maitake

Il fungo Maitake è un adattogeno, il che significa che aiuta il corpo ad adattarsi allo stress e resistere alle infezioni. Estratto di Maitake aumenta significativamente la funzione immunitaria. Inoltre, esso contiene polisaccaridi noti per combattere la formazione e la crescita di tumori. Nei test di laboratorio, Maitake ha aumentato l'attività delle cellule immunitarie da 140-186 per cento. In studi su animali, ha ridotto la formazione del tumore da 86 per cento. E 'più efficace contro cancro al seno e del colon-retto. Ci sono state anche segnalazioni di successo in casi di leucemia, del fegato, dello stomaco e del polmone.

Fuco

Kelp è creduto per prevenire sia l'angiogenesi (il processo attraverso il quale si sviluppano i tumori apporto di sangue) e la formazione di fibrina. Kelp è una delle migliori fonti di iodio, che regola la ghiandola tiroide, produttore di tiroxina. Tiroxina aiuta le cellule assorbono ossigeno e bruciare il glucosio per produrre energia. Senza un adeguato iodio, questo processo è compromessa, e le cellule fermentare in una reazione anaerobica. Sulla base degli studi di Otto Warburg, sappiamo che le condizioni anaerobiche sono un terreno fertile per il cancro. Ci sono diverse altre erbe conosciute per aiutare a combattere il cancro, tra cui ginseng, ginkgo biloba, e pau d'arco, per citarne alcuni.