Effetti negativi della terapia di massaggio

La terapia di massaggio ha numerosi effetti positivi - in primo luogo, la tensione e sollievo dal dolore. Terapisti utilizzano una serie di tecniche per rilassare il corpo. Tuttavia, alcune tecniche di massaggio possono causare una serie di problemi fisiologici.

Dolore

Shiatsu e del tessuto profondo pressione uso massaggio per alleviare il dolore e la tensione, che può portare a dolore residuo. I terapisti possono irritare i nervi o muscoli danni, causando dolore che può durare per un paio di ore o giorni dopo il massaggio, a seconda della gravità della lesione.

Circolatorio

Rivelare sempre la vostra storia medica al vostro terapeuta prima di ottenere un massaggio. Se avete problemi circolatori, parlare con il medico prima di ottenere un massaggio. Se si è soggetti a trombosi venosa profonda, o la coagulazione del sangue, si può essere particolarmente a rischio, come il coagulo può staccarsi e muoversi attraverso il vostro corpo.

Allergie

Molti massaggiatori usano aromaterapia per il relax. Mentre molti terapeuti usano candele e oli profumati, alcuni applicano olio da massaggio profumato durante il massaggio. Tesi oli possono causare una reazione allergica. Verificare con il terapeuta per assicurarsi che lei usa un olio ipoallergenico.

Infezione

Le persone con sistema immunitario debole può essere utile per evitare la terapia di massaggio, che rilascia le tossine e gli enzimi costruito nel sistema muscolo. Il corpo è a filo con batteri e tossine subito dopo un massaggio. Dopo la sessione, terapisti ricordano i loro pazienti di bere molta acqua per aiutare a filo le tossine più velocemente.

Fragilità della pelle

Se lividi facilmente, informi il terapeuta prima del massaggio, così da poter regolare il livello di pressione. Se hai il diabete e problemi di pelle fragilità associati, dire sempre il vostro massaggiatore. Molti massaggiatori non funzionano su diabetici, come la terapia può danneggiare la pelle e abbassare lo zucchero nel sangue del corpo.