Dove trovare Trattamenti Infrared Healing

Trattamenti curativi a infrarossi sono offerti da diversi metodi e possono migliorare i processi circolatori, diminuire il dolore, controllare i muscoli spasmodiche, diminuire la rigidità dei muscoli e delle articolazioni, e alleviare i muscoli doloranti e teneri. Questi trattamenti aiutano a controllare le condizioni dolorose come l'artrite, l'artrite reumatoide, e le altre condizioni associate con dolore cronico e / o acuto. Trattamenti curativi infrarossi sono offerti in alcuni ambienti ospedalieri, in alcuni a breve termine e di cura a lungo termine case, da fisioterapisti, e si può anche ottenere attrezzature per i trattamenti curativi a infrarossi a casa.

Ospedali e Case di cura

Ospedali e case di cura spesso utilizzano Light Therapy Anodyne per aiutare le persone con complicazioni circolatorie e dolore cronico. Anodyne Therapy utilizza tecnologie a infrarossi per aiutare ad alleviare il dolore associato alla neuropatia diabetica, artrite e altre condizioni dolorose per migliorare i processi di microcircolazione. Il trattamento è sicuro per il trattamento di qualsiasi parte del corpo umano, tra cui la colonna vertebrale, ed è possibile ricevere Anodyne terapia a infrarossi, se si dispone di impianti metallici, viti o perni o defibrillatori e pacemaker nel vostro corpo. Il trattamento non è invasivo ed è offerto ai pazienti come parte di un piano di riabilitazione. Alcune compagnie di assicurazione private e Medicare possono coprire questo trattamento. La terapia dura in genere per quattro settimane, e riceverai terapia di guarigione a infrarossi per tre sessioni di 30 minuti settimanali di condizioni di dolore cronico. Se la tua condizione comporta dolore acuto, Anodyne terapia viene offerto come spesso come tre volte al giorno.

Fisioterapisti

Fisioterapisti utilizzano dispositivi a infrarossi per il trattamento del dolore, l'infiammazione, tensione muscolare, i muscoli spasmodici e condizioni di dolore cronico. Quando si visita un fisioterapista, vi accorgerete che i marchi di attrezzature per i trattamenti curativi infrarossi variano, ma che sono spesso controllate da temporizzatori incorporati e funzioni automatiche di intercettazione. Il calendario delle sessioni di terapia fisica infrarossi varierà sulla vostra condizione. Trattamenti a infrarossi da un fisioterapista possono richiedere una prescrizione per la terapia deve essere coperto sotto il piano di assicurazione

Infrarossi trattamenti per la guarigione at Home

Molti saune portatili sono ora realizzati con tecnologie di riscaldamento a raggi infrarossi. Queste saune possono essere messi in casa o anche accessibili in palestre locali; generano calore attraverso la luce infrarossa. Il calore penetra la pelle dell'utente sauna per riscaldare muscoli doloranti, le articolazioni e le condizioni dolorose croniche. La durata appropriata per il trattamento di riscaldamento a raggi infrarossi è di circa 15-30 minuti al giorno fino a quando il dolore e l'infiammazione sollievo sono esperti.

Indumenti infrarossi sono in vendita on-line che può offrire trattamenti curativi infrarossi a domicilio. Indumenti infrarossi funzionano allo stesso modo in cui saune a raggi infrarossi, sedute di idroterapia e impacchi caldi fare: Offrono calore a raggi infrarossi a specifiche aree del corpo in cui il dolore e il disagio sono esperti. I capi sono realizzati in fibre specifici con proprietà termiche. Indumenti a infrarossi possono essere usati per trattare la sindrome del tunnel carpale, osteoporosi e altre condizioni di dolore cronico. Questi indumenti possono essere acquistati senza prescrizione medica, anche. Ci sono guanti infrarossi, calze, polsiere, fasce gomito, ginocchio bande e bande posteriori per trattamenti curativi a raggi infrarossi a casa.