Diete Juice per il cancro

Una diagnosi di cancro può essere che cambia la vita. E, capire le vostre opzioni di trattamento può essere scoraggiante. Molte persone scelgono di guardare oltre la medicina tradizionale per il loro trattamento. Alcuni credono che una dieta succo è rimedio di Madre Natura per curare o prevenire il cancro.

La storia di diete Juice

L'idea di spremitura per il cancro prima è nata nel 1930. Max Gerson, un medico di origine tedesca, collegato il cancro e altre malattie per un fegato povero funzionante, sistema immunitario e molte altre funzioni del corpo. Egli teorizzò che una cattiva nutrizione, insieme con l'esposizione a sostanze tossiche come pesticidi e fertilizzanti chimici. causato un ambiente tossico all'interno del corpo che ha permesso il cancro e le malattie di crescere e prosperare. Gerson ha lavorato per invertire questa condizione con la creazione di un programma di trattamento centrato sul fresco, succo di frutta biologico. Il suo approccio, il primo del suo genere, volto a ripristinare il sistema immunitario di tutto il corpo e il potere di auto-guarigione attraverso la dieta. Oggi, ci sono una varietà di diete succo intesa a combattere il cancro, ognuno con lievi modifiche. Tuttavia, tutti sono centrati su una dieta, succhi di frutta biologici freschi.

Come funziona

Spremute, succhi di frutta e verdura biologici sono pieni di sostanze nutritive, enzimi e antiossidanti. E 'improbabile che la maggior parte delle persone sarebbero in grado di sedersi e mangiare un chilo di carote. Ma, questo è esattamente quanto è in un 8-once. bicchiere di succo di carota. Con juicing questi alimenti, siete in grado di ottenere una dose super-dimensioni di vitamine e minerali che sono fondamentali per combattere il cancro nel vostro corpo. Bere questi succhi aiuta a eliminare le tossine e sostanze cancerogene che si sono accumulati nel vostro corpo nel corso degli anni.

Cosa mangiare e bere

Piani variano, ma la maggior parte suggeriscono di bere 8 once di spremuta d'ogni una o due ore. La maggior parte delle diete succo durano da tre a sei settimane. Ci sono una varietà di succhi di frutta consigliati per combattere i tumori. Succo di carote e verdure a foglia verde contengono extra-alte dosi di enzimi e antiossidanti. Succhi di frutta offrono notevoli quantità di vitamine e sostanze nutritive, troppo. Si dovrebbe comunque soddisfare le vostre esigenze di acqua al giorno, di solito otto 8-once. bicchieri al giorno per gli adulti. Il piano Gerson consente anche di tre organici, pasti vegetariani ogni giorno. Un pasto tipico consiste di insalata, verdure al vapore, patate al forno e la zuppa di verdure.

Cosa da evitare

Non mangiare zucchero, farina bianca, pane bianco, alimenti trasformati, dolci, cioccolato, latticini, carne o aggiunta di sale. Evitare bevande contenenti caffeina, zucchero, alcool, sciroppo di fruttosio o dolcificanti artificiali.

Terapie aggiuntive

Diete succo di alternative per il cancro non sono sempre limitati a spremitura. Molti suggeriscono supplementi come il potassio, estratto di tiroide e niacina. Anche se controverso nella comunità medica e pubblico in generale, alcuni piani, come il programma Gerson, consigliamo anche clisteri per aumentare la pulizia del fegato.