Definizione di Vertebroplastica percutanea

La vertebroplastica percutanea è una procedura chirurgica minimamente invasiva che rafforza le ossa della colonna vertebrale che sono stati danneggiati dal cancro e osteoporosi e riduce il dolore associato.

Identificazione

Durante vertebroplastica percutanea, un cemento viene iniettato nel vertebrato. Il cemento lavora per rafforzare e potenziare la vertebrato, o le ossa della colonna vertebrale. Il cemento si asciuga in pochi minuti di inserimento.

Vantaggi

La vertebroplastica percutanea può impedire un ulteriore deterioramento delle ossa della colonna vertebrale e in grado di ripristinare la loro funzione. I pazienti che si sottopongono a vertebroplastica percutanea possono avere un uso migliore delle loro indietro dopo la procedura.

Lasso di tempo

La vertebroplastica percutanea può richiedere da 30 minuti a due ore per eseguire.

Effetti

I pazienti sottoposti a vertebroplastica percutanea sarà dato anestesia locale.

Dopo la procedura di

Dopo aver subito la vertebroplastica percutanea, i pazienti di solito sono tenuti a rimanere in ospedale per due o tre ore fino a quando l'anestesia svanisce. Alcuni pazienti possono tornare alle normali attività il giorno dopo la procedura. Allways seguire le istruzioni del vostro fornitore di assistenza sanitaria.