Definizione di scale di intensità

Una scala di intensità è uno strumento utilizzato dai professionisti medici e pazienti per comunicare i livelli di dolore. Scale di intensità aiutare medici e infermieri determinare la gravità di una condizione e l'efficacia del trattamento.

Età

Età gioca un ruolo significativo nel tipo di scala del dolore utilizzati per determinare i livelli di dolore. Ad esempio, scale di intensità utilizzati per gli adulti tendono ad essere più vocale, mentre la misurazione dei livelli di dolore nei bambini comporta l'analisi della comunicazione non verbale.

CRIES Pain Scale

Professionisti medici utilizzano le grida Pain Scale per i bambini di età inferiore ai 6 mesi. La scala CRIES considera dati medici, come la frequenza cardiaca e la pressione sanguigna, così come segnali di comunicazione non verbale, come le espressioni facciali e passo di grido.

FLACC Scala

Il FLACC Scala, usato per i bambini di età compresa tra 2 mesi e 7 anni tra, analizza l'espressione facciale, la comunicazione verbale e il movimento del corpo, come il dimenarsi e tensione dei muscoli, per determinare la quantità di dolore il vostro bambino sta vivendo.

Wong-Baker Faces Scale

La Wong-Baker Faces Scale utilizza immagini visive di volti, da felice a triste, che i punti di pazienti al fine di comunicare la quantità di dolore che lei è in. Una faccia felice indica poco o nessun dolore, mentre un viso accigliato di lacrime simboleggia una quantità di dolore grave.

Numeric Rating Scale

Il dolore misure Numeric Rating Scale su una scala da zero a 10, con lo zero indica assenza di dolore e 10 indica una quantità grave di dolore. Questa scala può essere utilizzato per i bambini 9 anni di età e anziani.

Considerazioni

In una operazione chirurgica o ambiente, dove il medico deve valutare i livelli di dolore, egli utilizzerà il Comfort Scala. Il Comfort Scala misure dolore analizzando elementi come la pressione arteriosa, la frequenza cardiaca e il tono muscolare.