Cure per Intorpidimento causati da Lower Back Problemi

Le persone con mal di schiena possono sperimentare intorpidimento in varie parti del corpo. Determinare l'origine del mal di schiena può contribuire ad eliminare l'intorpidimento.

Nervo schiacciato

Stringendo un nervo è uno dei motivi più comuni per il mal di schiena, formicolio e intorpidimento.
Un nervo schiacciato può essere scomodo, ma non è considerato una condizione grave e la maggior parte dei medici non tentare di trattare il problema, in quanto è molto probabile che andare via da solo.
Nei casi in cui il nervo schiacciato diventa una condizione cronica, sono disponibili diverse opzioni di trattamento. Farmaci di gestione del dolore possono essere utilizzati e possono essere combinati con la terapia fisica, iniezioni, ghiaccio o la terapia del calore, o intervento chirurgico alla schiena.

Lesioni muscolari e tensione

Una lesione muscolare può costringere la circolazione, causando gonfiore e una sensazione paralizzante.
Lesione muscolare è probabilmente la causa più comune di mal di schiena e spasmi. Secondo un articolo sul sito artrite Oggi, il 50 al 80 per cento degli adulti sperimenteranno da moderata a grave dolore alla schiena associato a dolore muscolare ad un certo punto della loro vita.

Sia lo stress fisico ed emotivo può causare tensione muscolare nella parte posteriore. Molte persone sperimentano quello che viene descritto come una sensazione di tensione nella schiena quando ciò si verifica. Alcune persone sperimentano sia un infortunio alla schiena, in combinazione con lo stress e la tensione interiore, che può peggiorare il danno. In questo caso, molti medici raccomandano la terapia di rilassamento e tecniche fisiche per destress il corpo. Sostegno emotivo e massaggio profondo del tessuto possono essere parte del trattamento.
In alcuni casi gravi, i farmaci, quali un antidolorifico e / o un rilassante muscolare, può essere prescritto.

Cancro e ictus

In alcuni casi, vi è un motivo più serio per il mal di schiena, formicolio e intorpidimento. Cancro e ictus vittime possono sperimentare mal di schiena. Per questo motivo, è importante che qualcuno riceva una valutazione medica e il trattamento se si verificano dolore e il disagio in corso nella parte posteriore per assicurarsi che il loro dolore non è correlato a un problema più grave, come il cancro o un ictus. In questi casi, la condizione è trattata in modo appropriato e quindi qualsiasi altri sintomi, come intorpidimento e dolore lungo termine o, sono trattati separatamente e di solito dopo il problema iniziale è stato trattato correttamente.