Crescita rettale

Crescite rettali, altrimenti noto come polipi, sono masse di crescita del tessuto che rigonfiamento della parete del retto. Queste escrescenze possono essere considerati tumori maligni (cancerosi) o benigna. Crescite rettali sono un evento comune e, secondo Tish Davidson (Gale Encyclopedia of Medicine), "Essi si verificano in 7-50 per cento di tutte le persone, e in due terzi delle persone con più di 60 anni"

Cause di rettali Crescite

La causa di escrescenze sul retto è spesso sconosciuta. I polipi possono essere influenzati da alimenti che contengono un sacco di grassi animali o di una dieta che contiene molto poca fibra. Altri tipi di polipi possono essere sia ereditaria (poliposi familiare) o causata da malattia infiammatoria intestinale. Emorroidi (vasi sanguigni dilatati) possono anche sentire come una crescita rettale come si può retto sporgenze che spesso si trovano negli anziani a causa di muscoli rettali indeboliti e tessuti.

Sintomi di crescita rettale

Secondo Tish Davidson, "La maggior parte dei polipi rettali producono sintomi e vengono scoperti su un esame endoscopico di routine digitale o del retto." Quelli che producono sintomi quali sanguinamento dal retto, ostruzione intestinale, diarrea, dolori e crampi addominali. Se si verifica uno di questi sintomi o di scoprire una crescita sul vostro retto, si dovrebbe parlare con il vostro medico immediatamente.

Diagnosi di crescita rettale

Fornire il proprio medico con una storia medica completa per determinare se o non siete a rischio di poliposi familiare o il cancro del colon. Il medico dovrà eseguire un esame visivo del vostro retto per verificare la presenza di crescite, emorroidi o altre sporgenze. Endoscopia utilizza un tubo illuminato per esaminare l'interno del retto, e un clisma opaco a raggi x è utilizzato per individuare ombre insolite nel retto.

Trattamento Crescita rettale

Una procedura chirurgica, detta polipectomia, viene utilizzato per rimuovere escrescenze rettali una volta che sono trovati e diagnosticati. La procedura è abbastanza semplice e può essere fatto sia in un ospedale o in uno studio medico. Un gastroentologist, chirurgo o anche il proprio medico di famiglia in grado di eseguire una polipectomia. Il medico può suggerire una dieta che contiene una notevole quantità di fibre e antiossidanti così come uno che contiene poco grasso animale.

Consigli

Se il medico scopre che si hanno polipi rettali, si dovrebbe fare del tuo meglio per seguire le sue istruzioni per quanto riguarda la dieta va. Mangiare cibi nutrienti che contengono un sacco di vitamine. I cuscini sono disponibili in forma di ciambelle che aiutano alleviare il dolore rettale mentre era seduto da alleviare la pressione. Mantenere l'area pulita dopo l'intervento e seguire gli ordini di portare a casa il medico può aver dato.