Corn Riempito Pads Homemade Riscaldamento

Termofori sono comunemente usati per trattare i dolori muscolari e crampi. Mentre i rilievi di riscaldamento venduti nei negozi sono solitamente elettrica, non è assolutamente bisogno di una piastra elettrica che si inserisce in. Potete fare il vostro proprio fuori di mais e altri materiali di base.

Che cosa vi serviranno

Per fare un rilievo di riscaldamento, è necessario solo due componenti principali: uno strato esterno e un ripieno che può essere riscaldato. Per creare lo strato esterno, avrete bisogno di circa mezzo metro di tessuto per un rilievo di riscaldamento, una macchina da cucire o ago e filo, forbici per tagliare il tessuto, e si nutrono di mais (non popcorn). Se vuoi che il tuo pad di riscaldamento per rilasciare un aroma gradevole quando viene riscaldato, si può anche aggiungere un olio essenziale per il vostro riempimento. Gli oli essenziali che dovrebbero avere un effetto calmante includono lavanda, camomilla, salvia e limone.

Come fare il Pad

Inizia modellare la vostra piastra elettrica tagliando un pezzo di tessuto. Una buona dimensione per questo pezzo è di 20 pollici da 14 pollici. Utilizzare un tessuto di cotone pesante per proteggere meglio la pelle dai chicchi di mais, una volta che sono riscaldati. Piegare il pezzo di tessuto a metà longitudinalmente in modo che il lato che si desidera visualizzare sia rivolto verso l'interno. Cucire uno dei lati corti e il lato lungo in modo che ci sia un quarto di pollice al di fuori della cucitura, quindi ruotare il tessuto esterno in modo che il lato corretto è all'esterno. Per spingere gli angoli inferiori tutta la via d'uscita, è possibile utilizzare un utensile comune, come un coltello per il burro. Se si prevede di utilizzare un olio essenziale a vostra rilievo di riscaldamento, versare il mais mangimi in una ciotola, cospargere di olio gocce su di esso e mescolare bene. Assicurarsi che non si utilizza popcorn. Se si utilizza popcorn, i kernel si aprirà quando riscaldato nel forno a microonde invece di riscaldare. Dopo aver accuratamente la miscelazione del mais e olio, riempire il sacchetto di tessuto che cucito a metà con mais, poi cucire l'ultimo lato corto insieme.

Come utilizzare il Pad

Una volta che hai finito il rilievo di riscaldamento, che può essere riscaldato nel forno a microonde. A seconda del vostro forno a microonde, ci vorranno da due a tre minuti per ottenere i kernel abbastanza caldo. Siate cauti quando si usa il pad di riscaldamento le prime volte. E 'molto facile da ottenere chicchi di mais troppo caldo e si può facilmente bruciare, soprattutto se avete usato tessuto sottile.