Come utilizzare un Light Relief

Rilievo luce è un dispositivo che viene utilizzato per fornire sollievo entro articolazioni e altre parti del corpo. Rilievo luce emette calore a raggi infrarossi, che viene utilizzato per mantenere o elevare la temperatura del tessuto. Utilizzando Light Relief può sembrare confuso, ma può essere fatto. Si raccomanda che gli individui utilizzano Light Relief, se il medico prescrive un regime di calore per il loro dolore. È possibile alleviare il dolore alle articolazioni e muscoli con Light Relief.

Istruzione

•  Accendere l'unità Light Relief premendo "Start" sul lato destro del pulsante blu, che si trova sulla parte superiore. Continuare premendo il lato sinistro del tasto per accendere il riscaldamento. Il lato destro del pulsante ti dà anche la capacità di trasformare il calore a un livello basso, medio o alto.

•  Inserire una delle tue mani sotto la cinghia che è collegato all'unità. La cinghia vi permetterà di tenere l'unità senza scivolare. Continuare posizionando l'unità sopra l'area che deve essere trattata. È possibile posizionare l'unità sulla zona per 10-20 minuti o come prescritto dal medico.

•  Staccare il Pad Luce dall'unità Light Relief di utilizzare il dispositivo senza tenerlo. Il pacchetto completo Light Relief include una lunga tracolla che è possibile utilizzare per fissare il Pad Luce al vostro corpo. Estrarre il tampone luce spenta dolcemente per rimuoverlo dall'unità. Assicurarsi che la pressione eccessiva non viene applicata al corpo quando si posiziona il Pad Luce.