Come utilizzare Moxibustione per trattare il mal di schiena

Moxibustione è un ottimo rimedio per il dolore di tutti i tipi. Si può trattare dolori articolari, dolori muscolari, il dolore delle ferite, dolori mestruali e anche il dolore generalizzato. Alcune persone che lo usano per trattare il dolore giurano che funziona meglio della medicina del dolore che è disponibile oggi sul mercato. Parte della ragione moxibustione funziona così bene per il dolore è che aumenta il flusso di sangue alla zona dolorosa, che agisce come un analgesico e promuove la guarigione rapida. Il mal di schiena è spesso molto difficile da trattare, ma è possibile utilizzare la moxibustione per farlo con successo.

Istruzione

•  Sbucciare la confezione da un bastone di moxa, esponendo circa la metà della pianta sotto. Accendere l'estremità esposta del bastone e spegnere la fiamma. La moxa dovrebbe rimanere caldo e il fumo.

•  Trattare dolore lombare da sdraiato a pancia in giù e tirando su la camicia. Mano il bastone di moxa a un partner e avere il partner onda il bastone di moxa sopra la parte bassa della schiena, tenendo il bastone in modo che l'estremità di masterizzazione sia rivolto verso la parte posteriore ed il bastone è di circa mezzo pollice sopra la vostra pelle.

•  Avere il vostro partner continua a sventolare il bastone, concentrandosi sulla zona della schiena che è parallelo con l'osso pubico. La sventolio dovrebbe essere lento e continuare per 15 minuti prima di estinguere il bastone.

•  Trattare dolore alla schiena superiore agitando il bastone di moxa sopra il braccio destro e lungo il lato destro del viso. Queste zone del vostro corpo contengono il meridiano di energia per l'intestino tenue, che deve essere stimolato per alleviare il dolore alla schiena superiore.

•  Spegnere il bastone toccando l'eccesso di cenere e strofinando la fine su una superficie piana e dura infiammabile. Salvare il resto del bastone, in quanto può essere utilizzato di nuovo.

Consigli:

  • Continuare a utilizzare la moxibustione sulla schiena ogni giorno fino a quando non hai più alcun dolore. Si può sentire alcuni risultati subito e può anche notare tutto il dolore va via la prima volta. Tuttavia, può richiedere diverse sessioni per giungere ad una guarigione completa che avrebbe mantenuto il dolore su base permanente. Siate pazienti e continuare a lavorare a esso per il numero di sessioni che ci vuole.
  • Dopo una sessione di moxibustione, sdraiarsi per un po 'sotto diverse coperte per mantenere il vostro caldo schiena il più a lungo possibile. Ciò permetterà di migliorare l'efficacia della procedura e accelerare la guarigione.