Come utilizzare Home rimedi per trattare sudorazione

La sudorazione è qualcosa che tutti trattano in un giorno per giorno. Tutti suda. Noi sudiamo più in estate a causa del calore di noi in inverno. Alcuni di noi sudare più di altri. Antitraspiranti e deodoranti aiutano la traspirazione trattare e tenere lontano l'odore del corpo, ma non aiutano tutti allo stesso modo. Alcune persone hanno provato diversi rimedi casalinghi per curare il loro eccesso di sudore e hanno avuto più fortuna con loro che con deodorante.

Istruzione

•  Prendete una bottiglia di latte di magnesia e agitare bene. Applicare sulle ascelle come se fosse normale deodorante. La differenza è che si dovrebbe applicare a mano invece di rotolare su come deodorante. È inoltre possibile utilizzare un batuffolo di cotone o lavare panno. Qualcuno potrebbe pensare con latte di magnesia per un antitraspirante è grave ma ha funzionato per un sacco di gente. Non macchia e si asciuga in chiaro.

•  Prendere 1 parte di aceto e 1 parte di acqua e applicarlo alle vostre ascelle. Si dovrebbe usare una palla di panno o di cotone per applicare alle vostre ascelle. Assicurati di diluire abbastanza o la puntura di aceto volontà. Le donne che cercano questo rimedio a casa dovrebbe applicare prima della rasatura loro ascelle perché sarà pungere.

•  Prendete un importo dimensione centesimo di bicarbonato di sodio e di applicarlo alle ascelle, senza miscelazione con acqua. Più di quanto una quantità dimensioni centesimo di bicarbonato di sodio può causare irritazione.

•  ripide 5 borse di tè in 1 litro di acqua calda per 15 minuti. Immergere le mani e piedi nel tè per 30 minuti. Con macerazione delle bustine di tè in acqua calda, questo rende un acido chiamato acido tannico. L'acido tannico aiuta a curare la sudorazione eccessiva delle mani e dei piedi. L'unico problema con questo è che può macchiare le mani e piedi in modo da utilizzare questo rimedio con cautela. L'acido tannico è disponibile anche in farmaci topici, ma è più costoso di fare da tè.

•  Prendere 3 limoni pelati e rotolare su una superficie dura fino al morbido. Tagliateli a metà e strofinare ogni metà su le ascelle. L'acido del limone uccide l'odore di sudore. Se avete ascelle pelose, assicurarsi di radersi prima di utilizzare questo rimedio. Fare la doccia o vasca da bagno dopo.

•  Prendere 1 compressa di zinco con cibo o latte tutti i giorni. Lo zinco si libera di odore e sudore completamente. È possibile acquistare lo zinco in qualsiasi negozio di droga o vitamina.

Consigli:

  • Le persone che hanno utilizzato l'aceto e bicarbonato di sodio dicono che funzionano meglio di deodorante regolare e antitraspiranti.
  • Il latte di magnesia, aceto, bicarbonato di sodio, e limone sono buoni per la sudorazione ascellare ma l'acido tannico prodotti di tè è migliore per la sudorazione sulle mani e sui piedi.
  • Quando si utilizza uno qualsiasi di questi rimedi casalinghi per le vostre ascelle, piedi o mani, guardare fuori per l'irritazione o eruzione della pelle in caso di una reazione allergica.
  • Non dimenticate di fare una doccia o vasca da bagno dopo, quando si usano i limoni su le ascelle.