Come utilizzare Attrezzi per prevenire l'osteoporosi

L'osteoporosi è una condizione caratterizzata da un indebolimento delle ossa che si verifica in genere nelle donne che invecchiano. Secondo la International Osteoporosis Foundation, c'è una stima di 75 milioni di persone in America, Giappone ed Europa che soffrono di questa condizione. Abitudini alimentari corrette sono un grande contributo alla strategia di prevenzione, ma c'è un'altra parte dell'equazione che è altrettanto importante - un costante esercizio fisico. Secondo la National Osteoporosis Foundation, le ossa diventano più forti e più densa quando più la resistenza è messo su di loro.

Istruzione

•  Lavoro che il vostro corpo superiore. Per lavorare la parte superiore del corpo, utilizzare la stampa petto, pressa della spalla, schiena fila, tricipiti e bicipiti ricciolo macchina. Vi è anche una macchina che ti permette di lavorare i bicipiti o tricipiti. Per i tricipiti, si inginocchi su un pad, mantenere il lato grip e spingere te stesso. Per l'esercizio bicipite, si afferra a un bar pullup sopra la testa con una presa subdolo e tirare te stesso. Per questa macchina, è possibile ridurre la resistenza del corpo per rendere l'esercizio più facile.

•  Lavorare la parte inferiore del corpo. Le gambe sono il più grande gruppo muscolare nel corpo. Per lavorare con le macchine, utilizzare il leg press, hack squat, tendine del ginocchio riccio e la macchina di vitello-raise. C'è anche qualcosa che si chiama la Macchina Smith che ha una barra fissa che scivola su e giù due bar chiusi-in. Ha chiusure di sicurezza su di esso e può essere utilizzato per squat, affondi e vitello solleva.

•  Fare esercizio cardiovascolare. Tipi aerobici di formazione sono anche benefici per la prevenzione dell'osteoporosi, purché vi sia cuscinetto di peso in corso. Ad esempio, il nuoto o acqua gym sono entrambi buoni per il sistema cardiovascolare, ma non hanno intenzione di mettere alcun peso sulle ossa. Opzioni meglio sarebbe il tapis roulant e stepper.

•  Utilizzare macchine via cavo. C'è anche una macchina chiamata un crossover cavo con varie maniglie e accessori che utilizzano cavi e carrucole. Con questa macchina, è possibile lavorare ogni gruppo muscolare. Alcuni esempi di esercizi sono crossover petto, pushdowns tricipiti, riccioli cavo e righe verticali.

Consigli:

  • Quando si utilizza la macchina Smith per esercizi come squat, dove si posiziona la barra attraverso la parte posteriore del collo, posizionare un asciugamano imbottita sulle spalle. Il bar ha la tendenza a mettere un sacco di pressione sulle spalle. La macchina cavo è dotato di maniglie individuali e bar di dimensioni diverse in modo da poter isolare i muscoli o lavorare insieme. Un esempio potrebbe essere un ricciolo bicipiti con una barra diritta con due mani, o un ricciolo bicipite con un solo manico in cui si utilizza una sola mano.
  • Se non avete mai esercitato prima, assicuratevi di avere spazio forma il vostro medico prima di partecipare a qualsiasi attività ad alta intensità a cui non siete abituati.