Come usare gli oli essenziali per l'acne

Ci sono molti oli essenziali che possono aiutare nel trattamento e nella prevenzione degli inestetismi dell'acne. Quelli includono tea tree, lavanda, geranio e oli di limone. Utilizzare questi separatamente o insieme, come ingredienti nei tonici della pelle, trattamenti di vapore o lozioni macchia. Gli oli essenziali possono aiutare a macchie acne chiarire velocemente e non infettarsi, che può aumentare cicatrici. Ecco alcuni modi per utilizzare gli oli essenziali per l'acne.

Istruzione

•  Combina 1 cucchiaino. spa argilla viso con 1 cucchiaino. miele e 1 cucchiaino. yogurt. Mescolare bene e aggiungere 1 goccia di olio essenziale di geranio. Miscela di nuovo. Prima di applicare sulla pelle, assicurarsi di pulire accuratamente. Se possibile, vapore il viso per aprire i pori. La maschera può essere diffuso su tutta la pelle in cui compare l'acne: viso, collo, petto e schiena. Sul viso, evitando il contorno occhi. Pat il composto sulla pelle e lasciare in posa per un'ora. Risciacquare sotto la doccia o usare un panno caldo sul viso e sul collo per rimuovere la maschera. Splash con acqua fredda per chiudere i pori.

•  Grind 1 cucchiaino. farina d'avena in un macinino da caffè o robot da cucina per formare una polvere liscia. Mescolare con 2 cucchiai. panna acida e 1 cucchiaino. succo di limone. Aggiungere l'olio essenziale 1 goccia di limone e combinare bene. Utilizzare immediatamente il composto. Detergere la pelle del viso e del collo, poi stendere il composto su acne macchie, tenere lontano dagli occhi. Rilassatevi per 10 minuti. Risciacquare con acqua fredda. Eliminare qualsiasi porzione non utilizzata.

•  Creare un gel naturale per curare l'acne. Combina ¼ tazza di gel di aloe vera con 10 gocce di olio di geranio, 10 olio di lavanda e 6 gocce di citronella olio dell'albero del tè o olio. Frullare tutti gli oli e gel insieme a fondo e si applicano alle aree Blemish due volte al giorno dopo la pulizia e prima della crema idratante. Non usare intorno agli occhi. Può essere utilizzato sotto il trucco o da soli.

•  Mix 5 gocce ciascuno di olio di lavanda, olio di tea tree e olio essenziale di limone in una piccola bottiglia di vetro ambra o blu. Il vetro oscurato mantiene luce deterioramento essenze di petrolio. Agitare per mescolare prima dell'uso. Immergere un bastoncino di cotone nell'olio e puntino su inestetismi più volte al giorno. Non strofinare, ma consentire all'olio di essere assorbito dalla pelle. Non usare intorno agli occhi.

•  Misura 1/2 tazza di calendula o calendula petali in 3 tazze di acqua bollente. Togliere dal fuoco; coprire e lasciare in infusione per 10 minuti. Poi aggiungere 3 gocce di olio di lavanda, 2 gocce di olio di bergamotto, 1 goccia di olio di tea tree e 2 cucchiaini. miele. Mescolare per mescolare. Versate il composto caldo in una ciotola capiente e appoggiarsi su di esso per esporre il viso e collo al vapore, mantenendo gli occhi chiusi. Drape un asciugamano sopra la testa per mantenere il vapore più a lungo possibile. Fate questo fino a quando l'acqua si è raffreddata. La pelle secca con un asciugamano pulito e applicare una crema idratante leggera.