Come trattare Tendinite in mano

Tendinite in mano è una condizione causata da un uso eccessivo e lo stress. Essa provoca l'infiammazione, dolore, intorpidimento e formicolio alle mani e ai polsi. Il movimento può causare dolore e limitare la gamma di movimento. Si può anche sentire un crepitio quando si sposta la mano. Avrete bisogno di visitare il vostro medico per ottenere una diagnosi definitiva di tendinite prima di iniziare il trattamento. Dopo aver ricevuto la tua diagnosi, ci sono misure che potete prendere per il trattamento di questa condizione che allevia i sintomi.

Istruzione

•  Visita il tuo medico. Quando si verifica il dolore, intorpidimento e formicolio in mano o al polso, il medico avrà bisogno di diagnosi della causa. Egli vi darà un esame fisico e forse raccomandare una radiografia. Assicurati di informare il medico se si spende un sacco di tempo sul computer, o fare un lavoro che richiede movimenti ripetitivi della mano. Questi fattori possono contribuire alla tendinite alla mano e aiutare il medico fare una diagnosi.

•  Chiedi al tuo medico di analgesici. Tendinite può essere molto doloroso e limitare la capacità di svolgere le vostre attività quotidiane. Il medico può prescrivere farmaci anti-infiammatori che diminuire il gonfiore dei tendini e di offrire sollievo dal dolore. Egli può anche prescrivere farmaci antidolorifici narcotici che non aiuterà con l'infiammazione, ma funziona bene per il dolore. Non guidare mai quando prende antidolorifici di prescrizione, in quanto possono causare sonnolenza e confusione.

•  Richiedi iniezioni di steroidi. Iniezioni di corticosteroidi può alleviare notevolmente il dolore e gonfiore della tendinite alla mano. Iniezioni di steroidi spesso funzionano meglio di antidolorifici per via orale, e può essere una scelta preferita per gli individui che non possono tollerare gli effetti collaterali da antidolorifici come il mal di stomaco e sonnolenza.

•  Immobilizzare la mano utilizzando una stecca mano o immobilizzatore ortopedico. Appoggiando la mano con una doppietta mano o immobilizer, non sarà soggetto a movimenti ripetitivi e avranno la possibilità di guarire. Utilizzando una stecca supporta le strutture della mano e del polso circostanti per fornire stabilità e comfort.

•  Ice tua mano. Ice aiuta a diminuire l'infiammazione. Utilizzare un impacco di ghiaccio o la borsa del ghiaccio per 15-20 minuti almeno tre volte al giorno. Non lasciate che il ghiaccio venga a contatto diretto con la pelle, perché questo può danneggiare il tessuto. Chiedete al vostro medico se è necessario utilizzare il calore invece di ghiaccio sulla zona.