Come trattare l'eczema, naturalmente

Eczema è una una malattia della pelle molto comune. Uno dei modi più comuni è trattata dai medici è di prescrivere creme steroidei. Nonostante questo fatto, molti malati non beneficiano di questo tipo di metodo. Al fine di facilitare la formazione di vesciche e prurito orribile, ci sono alcune cose che puoi fare. Con un paio di consigli, sarete in grado di imparare come trattare Eczema naturalmente.

Istruzione

•  Avviare una nuova dieta. Invece di mangiare gli stessi cibi che si sta mangiando, passare un po '. Sareste sorpresi di quanto di un ruolo vostra dieta alimentare può giocare quando si tratta di pelle sana. Mangiare più frutta e verdura biologica. Essi sono esenti da sostanze chimiche indesiderate e steroidi. Aumentare l'assunzione di frutta a guscio è anche un modo meraviglioso per migliorare la salute generale del vostro corpo.

•  Aumentare la quantità di acqua che bevete su una base quotidiana. Idratante il vostro corpo vi aiuterà a mantenere la pelle sana. Se si sta consumando solo bevande analcoliche e altre bevande zuccherate, allora il tuo corpo inizierà a reagire in modo negativo. L'acqua è uno dei nutrienti più sani per i nostri corpi. Quanto più si beve, meglio vi sentirete. Il primo posto noterete i benefici del consumo di acqua adeguata è la pelle.

•  Stare lontano da tutto ciò che può aggravare la Eczema. Utilizzando saponi, detergenti e lozioni che sono pieni di alcune sostanze chimiche sarà sicuramente causare la pelle a divampare. Evitate anche i tessuti grezzi che costantemente strofinano contro la pelle. Non solo sono a disagio, ma che stanno causando inutili frizioni. Invece di irritare la pelle, prendere in considerazione i prodotti che sono più naturali e meno aspro.

•  Tenere un diario quotidiano di come il vostro Eczema sta comportando. Se si accede tutto ciò che è stato mangiato, fatto, o indossato per la giornata, quindi è meglio essere in grado di identificare alcuni trigger per il vostro Eczema. Una volta fatto questo su base regolare, sarete quindi in grado di trovare i modelli. Auto diagnosticare i sintomi è il modo migliore per controllare i focolai.

•  Prendere un bagno di farina d'avena il più spesso possibile. Questo farà sì che la pelle di calmarsi e di non essere così incline a eczema flare up. Dopo aver preso un bagno rilassante, massaggio una miscela di estratto di calendula e olio di ricino per le zone colpite. Se possibile, avvolgere i settori in un sacchetto di plastica per almeno un'ora. Esso contribuirà a fornire le sostanze nutritive necessarie e calmare le zone colpite.

•  Utilizzare vaselina quando possibile come parte del vostro regime quotidiano. Anche se può diventare un pasticcio grassa a volte, funziona ancora bene su zone colpite da eczema. Dopo alcuni giorni, la pelle secca indesiderato sarà facilmente rimosso. Se il tradizionale vaselina è un po 'troppo unta per i vostri gusti, quindi provare la marca di terapia intensiva per meno confusione.