Come smettere di osteoporosi

Il termine osteoporosi significa "ossa porose". Se si dispone di osteoporosi, si sono a maggior rischio di rotture e fratture da stress anche piccoli come la tosse, inciampare o fare le faccende domestiche.

Spesso pensato come malattia di una donna, l'osteoporosi può colpire anche gli uomini. E la gente di qualsiasi età possono soffrire di perdita di massa ossea. Se si dispone di osteoporosi, o il suo predecessore, osteopenia, ci sono modi per fermare il progresso di queste condizioni e possibilmente invertire alcuni dei danni già fatto.

Istruzione

Come smettere di osteoporosi

•  La Fondazione Osteoporosi consiglia di chiedere al vostro medico per una densità minerale ossea (BMD) di prova, soprattutto se siete più di 65 anni o sono ad alto rischio. Fattori di alto rischio includono una storia di fratture precedenti, l'ereditarietà, il fumo o l'uso di alcol, una tendenza ad essere sottile o sottopeso, uno stile di vita sedentario, e altri problemi di salute.

Prove di densità minerale ossea sono rapidi e indolore, utilizzando raggi X o le onde sonore per misurare la forza delle vostre ossa.

•  Sulla base del risultato del test della densità minerale ossea e di altri fattori di rischio, il medico può prescrivere un farmaco per aiutare a fermare l'osteoporosi e ricostruire un po 'la massa ossea. E 'importante prendere i farmaci come raccomandato.

•  Integrare la dieta con calcio, vitamina D e magnesio. Il calcio è il componente principale di ossa. Se non si ottiene abbastanza nella vostra dieta, il tuo corpo sarà rubare dalle ossa per essere utilizzato per altre funzioni. Questo rende le ossa deboli, e questo è il motivo per cui avete bisogno di mangiare alimenti ricchi di calcio e, eventualmente, prendere un supplemento di calcio.

La vitamina D è essenziale per il corpo per promuovere l'assorbimento del vostro corpo di calcio. È possibile ottenere la vitamina D da integratori e anche da esposizione alla luce solare naturale.

Il magnesio collabora con il calcio per promuovere la densità ossea e prevenire l'osteoporosi.

•  La Mayo Clinic consiglia di stabilire un programma di esercizio fisico regolare, che comprende sia il peso-cuscinetto e esercizi di potenziamento muscolare. Ottenere un regolare esercizio fisico è una delle pietre angolari della costruzione di ossa forti e il loro mantenimento forte. Consultare il proprio medico su quali tipi di esercizi sono sicuri per voi di fare.

Peso-cuscinetto esercizi possono includere camminare, fare jogging, salire le scale, e lo sci. Forza di formazione coinvolge il sollevamento pesi o in movimento. Ricordate che anche il sollevamento pesi leggeri può essere utile.

Consigli:

  • Se si stanno assumendo farmaci per l'osteoporosi, assicurarsi di consultare il proprio medico prima di assumere integratori nutrizionali aggiuntivi.
  • Consultare il proprio medico prima di iniziare qualsiasi programma di esercizio.