Come Riposo per alleviare alto a destra Dolore addominale

Dolore addominale alto a destra può essere il segno di un grave problema di salute, come ad esempio calcoli biliari o di una costola rotta. Se il dolore è grave o non si placa, è meglio consultare un medico. Tuttavia, se il dolore è minore, di riposo con impacchi di ghiaccio e tamponi caldi può aiutare il corpo a guarire la sua ferita e ridurre il dolore. Anche se il dolore addominale non è mai piacevole, con la giusta cura e il trattamento, il dolore può placarsi prima piuttosto che dopo.

Istruzione

Come Riposo per alleviare alto a destra Dolore addominale

•  Lay sul lato sinistro per evitare di mettere pressioni indebite sulla vostra zona addominale dolorosa. Rimanere il più fermo possibile durante questo periodo per evitare qualsiasi dolore inutile.

•  Posizionare una piastra elettrica in un ambiente di medie sopra la zona dolorosa. Non mettere il rilievo di riscaldamento direttamente sulla pelle per evitare ustioni e problemi della pelle. Invece, posizionare il coperchio sopra il pad di riscaldamento o un asciugamano sopra il vostro addome tra voi e il pad di riscaldamento. Lasciare il termoforo sul posto per 20 minuti.

•  Inserire un impacco di ghiaccio sulla zona dolente. Non mettere il ghiaccio direttamente sulla pelle. Al contrario, avvolgere il ghiaccio in un asciugamano. Lasciare la borsa del ghiaccio sulla zona dolorante per 20 minuti. Se questo è scomodo, saltare questo passaggio e semplicemente lasciare la zona dolorosa intatta per 20 minuti.

•  Alternate con la borsa del ghiaccio e il pad di riscaldamento. Ciò consentirà di aumentare la circolazione alla zona dolorosa, stimolandolo a guarire eventuali lesioni o malattie.

•  Prendete un antidolorifico, come ibuprofene o paracetamolo. Siate certi di non prendere più della quantità diretto, anche se non si verificano sollievo. Consultare il proprio medico se il dolore continua e non diminuisce.

Consigli:

  • Consultare un medico se il dolore è grave o non va via.