Come prevenire il reflusso acido naturalmente

Il riflusso acido è un problema comune per molte persone, ma ci sono modi per prevenire il reflusso acido naturalmente. Ecco alcuni consigli per aiutare naturalmente prevenire il reflusso acido.

Istruzione

•  La causa principale del reflusso acido è molto semplicemente, ciò che si mangia. Se lei soffre di reflusso acido, è importante evitare cibi ad alto contenuto di acido. Evitare cibi con acido citrico, come ad esempio eventuali agrumi. E 'anche importante evitare qualsiasi tipo di cibo piccante. A differenza di questi alimenti più evidenti, le diete ricche di grassi possono anche causare reflusso acido. Provare a bastone per abbassare i tagli grassi di carne e frutti di mare, e cercare di evitare qualsiasi tipo di grassi e cibi grassi.

•  Il più antico rimedio conosciuto per il reflusso acido, è in realtà l'aceto di sidro di mele. Questo metodo è stato documentato nella metà del 1950, in un libro dedicato alla medicina alternativa. Alcune persone giuro per questo metodo, ma non è stato realmente testato in campo medico. Si suggerisce che basta bere un bicchiere 12 once di acqua con 1 cucchiaio di aceto di sidro di mele versato in esso. Un altro metodo è quello di prendere solo una compressa di aceto di sidro di mele, che sembra essere il metodo preferito. Per farlo funzionare, si suppone essere fatto prima di tutti i pasti.

•  Un altro modo naturale per evitare il reflusso acido è quello di mangiare alimenti che aiutano a prevenire lo stomaco di fare eccesso di acido. Alcuni cibi che si ritiene di fare questo includono le banane e papaia. Basta mangiare una banana o una papaia prima di mangiare pasti più grandi, come la cena.