Come prevenire il cancro del colon Da Coming Back

Secondo le informazioni della Mayo Clinic, il cancro del colon può influenzare sia l'intestino crasso o del retto. I sintomi comprendono la presenza di sangue nelle feci, anormalmente sgabelli stretti, costanti dolori addominali, perdita di peso e cambiamenti nelle abitudini intestinali. Se avete già vinto un round contro il cancro al colon, congratulazioni. Mentre il tasso nazionale di recidiva di cancro al colon è di circa il 30 per cento, è possibile ridurre tale numero con alcune semplici modifiche dello stile di vita.

Istruzione

Prevenire il cancro del colon Ricorrenza

•  Modificare la vostra dieta per ridurre il rischio di recidiva del tumore del colon, come la dieta è uno strumento importante per aiutare a scongiurare il cancro. Secondo l'American Cancer Society, si dovrebbe cercare di consumare una dieta che è ricca di cereali, frutta e verdura - almeno il 60 per cento della vostra dieta dovrebbe essere riempito da questi elementi. Mantenere basso apporto di grassi (meno del 30 per cento delle calorie totali giornaliere), e cercare di ridurre al minimo il consumo di grassi saturi e trans malsane. Il resto della vostra dieta dovrebbe consistere di fonti proteiche salutari come pesce e pollame.

•  Impegnarsi in un regolare esercizio fisico per ridurre ulteriormente il rischio di sviluppare il cancro del colon. Obiettivo per almeno 30 minuti di esercizio su cinque giorni fuori della settimana per ridurre al minimo il rischio di ricorrenti cancro al colon. Scegli un esercizio ti piace - qualsiasi esercizio di moderata intensità farà. Considerate camminare a ritmo sostenuto, jogging, ciclismo, nuoto, pilates, yoga o allenamento di resistenza.

•  De-stress la tua vita con la pratica regolare delle tecniche di riduzione dello stress come la meditazione. Secondo la Mayo Clinic, la ricerca indica che la meditazione regolare può aiutare a ridurre il rischio di sviluppare una serie di malattie, tra cui il cancro. Basta sedersi o sdraiarsi in un ambiente rilassante, chiudere gli occhi e cercare di rendere il vostro respiro lento e profondo come possibile. Pratica per 20 a 30 minuti al giorno per le prestazioni ottimali.

•  Continuate a visitare il vostro medico regolarmente per essere testato per i segni di ritorno cancro del colon, come controlli regolari sono la chiave per ridurre al minimo il rischio. Seguire le raccomandazioni del vostro medico nel pieno per la migliore possibilità di prevenire il ritorno del cancro. Inoltre, se il tumore non ritorno nonostante i vostri sforzi migliori, questo tipo di comportamento proattivo aiuterà a rilevare i segni di cancro al colon, mentre sono in una fase iniziale, il che rende molto più facile trattare per la seconda volta che se rilevata dopo si è sviluppato più pienamente.